Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio assunzione proteine.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio assunzione proteine.

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum come da titolo vorrei chiedervi i metodi di assnzione migliori per quanto riguarda le proteine in polvere...sono alto 1.81 cm e peso 61 kg.
    vado in palestra 3 volte a settimana da circa 1 mese e mezzo. Obbiettivo : aumento massa.
    le proteine consigliatemi sono le whey ON, Inoltre l istruttore mi ja consigiato anche amminoacidi ...che ne pensate? Quante proteine dovrei assumere? In che giorni? Mattina o sera? Prima o dopo? Insomma vorrei saere un paio di cose ihihi grazie a tutti per l attenzione

    #2
    La proteine si assumono in base alla DIETA che sicuramente non hai e ti consiglio quindi di postarla in sezione, non si assumono a caso ma si assumono se non arrivi alla quota giornaliera, sono cibo a tutti gli effetti non polveri magiche che ti faranno aumentare la massa.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      La proteine si assumono in base alla DIETA che sicuramente non hai e ti consiglio quindi di postarla in sezione, non si assumono a caso ma si assumono se non arrivi alla quota giornaliera, sono cibo a tutti gli effetti non polveri magiche che ti faranno aumentare la massa.
      No, infatti non seguo nessuna dieta in quanto essendo uno studente mi ė praticamente impossibile seguirla.. A volte mangio a casa altre no a causa delle lezioni pomeridiane. Comunque se puo esserti di aiuto quando sono a casa in genere questa ė la mia alimenazione: mattina. Colazione con latte,fette biscottate con marmellata (2-3) e un frutto. Spuntino metà mattinata : tonno in scatola O panino con insaccati vari. Pranzo: 100 gr. Di pasta con sugo che può essere di tonno, pomodoro, ecc. Fettina di carne rossa 80 gr circa O 2 uova al tegamino. Spuntino pomeridiano (vedi spuntino mattutino) cena ( vedi pranzo)

      Commenta


        #4
        Dire che seguire una dieta è impossibile perchè sei uno studente è una stronzata lasciamelo dire, io vado all'università e ho gli orari più improbabili di sto mondo ma la mattina mi preparo adeguatamente e mi porto dietro quello che devo mangiare (a volte 2 spuntini + il pranzo)...se non hai voglia di fare questi piccoli sacrifici come svegliarsi prima per cucinarti il pranzo da portare a scuola dove pensi di andare? Puoi allenarti quanto vuoi ma se non mangi bene non vedrai mai i risultati. Pensaci e riconsidera i tuoi obbiettivi prima di spendere soldi a caso in proteine...
        Il mio diario --> GETTING IT DONE

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lendo Visualizza Messaggio
          Dire che seguire una dieta è impossibile perchè sei uno studente è una stronzata lasciamelo dire, io vado all'università e ho gli orari più improbabili di sto mondo ma la mattina mi preparo adeguatamente e mi porto dietro quello che devo mangiare (a volte 2 spuntini + il pranzo)...se non hai voglia di fare questi piccoli sacrifici come svegliarsi prima per cucinarti il pranzo da portare a scuola dove pensi di andare? Puoi allenarti quanto vuoi ma se non mangi bene non vedrai mai i risultati. Pensaci e riconsidera i tuoi obbiettivi prima di spendere soldi a caso in proteine...
          Quoto Lendo
          e ti confermo che anche per me che per lavoro sono ovunque tranne che a casa, tutto il giorno, preparo borsa frigo e porto tutto con me. dopo aver stabilito un'alimentazione puoi abbinarci le pro per arrivare a quota proteica che qualcuno dovrebbe stabilire con criterio.
          Last edited by O.M.R.; 01-12-2014, 18:04:25. Motivo: POCO CHIARO
          "AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
          diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21

          Commenta


            #6
            Esatto le pro possono essere di aiuto per evitare di portarti dietro troppa roba ma non sono una scorciatoia per mettere su più muscoli. Fatti una dieta fatta bene e poi valuta tu dove ti conviene inserirle.
            Il mio diario --> GETTING IT DONE

            Commenta


              #7
              sostituiscono il cibo solido quindi puoi assumerle in qualsiasi momento
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎