Aiuto su scelta integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MindWar
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 250
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Aiuto su scelta integratori

    Ciao a tutti ho 25 anni sono alto 186cm peso 76 kg ( nell ultimo periodo ne ho persi 20 di kg, prima pesavo 96 circa). 2 volte a sett vado a fare arti marziali e le altre 2 palestra.
    Faccio una dieta sana ed equilibrata; mangio tutto senza eccedere in nulla.L unica cosa che avendo mangiato sempre tanta carne ho perso un po la vogliaa di carne. (mangio 2/3 volte a sett massimo)

    Ho acquistato un integratore di sali minerali per reintegrarmi durante l intensa attivita fisica.

    Volevo chiedere qualche parere (visto che sono neofita) sull uso di integratori proteici e aminoacidi ramificati se quando e come prenderli e che marche ( ci tengo a sottolineare che il costo non e un problema se il prodotto e buono)


    grazie mille a tutti per l aiuto
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

    #2
    Aiuto su scelta integratori

    Le proteine usale in base alla dieta,

    per quali scegliere fatti un giro in questa discussione

    Apriamo un nuovo thread per una maggiore fruibilità e leggibilità dell'argomento generico PROTEINE in POLVERE. Si richiede pertanto all'utenza di rispettare sia il Regolamento generale del forum, che le regole della prima parte: http://www.bodyweb.com/threads/244302-La-Grande-Discussione-sulle-Proteine-in-polvere-%28SONO


    Per i bcaa vedi qua

    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

    Commenta

    Working...
    X