Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leucina singola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leucina singola

    Regime ipercalorico, allenamento progressivo, obiettivo: migliorare la sintesi proteica e favorire il recupero. Come utilizzereste la Leucina singola? Immediatamente postwo assieme alla crea o insieme al primo pasto postwo (a circa 40 min di distanza dal wo). In che dosi? 5g?

    #2
    io ne metto 4-5g ogni pasto , piu 10g nel post wo assieme alla crea

    Commenta


      #3
      Assolutamente sprecata in iper. La potresti inserire in qualche pasto in cui non assumi carboidrati, altrimenti risparmia per altro o quando sarai in ipocalorica.

      Commenta


        #4
        Feiwong, ma "abusi" di leucina in cutting?

        Te lo chiedo dopo aver visto le tue foto in firma. Pura curiosità, eh.

        Commenta


          #5
          Abuso no, ma "uso" abbastanza in cutting

          Commenta


            #6
            Si nota, si nota!

            Commenta


              #7
              post interessantissimo, è da poco che stavo pensando di abbandonare relativamente i bcaa e dare piu importanza alla leucina.. mi hai letto nel pensiero candro feiwong in cut come consigli di assumerla? In una very low carb la assumeresti con ogni pasto piu post wo assieme ai bcaa "normali" o ti sembra una dose esagerata/inutile?

              Commenta


                #8
                Assumila 2-3g ai pasti principali sempreche' non vi sia una adeguata quantità di carboidrati. Post wo isolate o meglio idrolizzate e sei apposto con il quantitativo di leucina. Bcaa tutti pre/intra.

                Commenta


                  #9
                  andrò di isolate che tra un po dovrò andare a battere per tutti i soldi che mi stanno partendo per l integrazione ormai! grazie mille dei consigli, l unico dubbio che ho è sui bcaa in quanto in una situazione di dieta cosi ristretta ( vorrei capire bene perchè sembrano pippe mentali ma sai meglio di me quanto in una dieta davvero drastica sia importante una buona strategia per riuscire a mantenere quanta piu massa magra possibile, considera che nei periodi estremi arrivo a zero carb e fat non troppo alti) non lo troveresti piu efficace andare subito a integrare di bcaa, permettendo di assimilarli ancora prima di quelli che si dovrebbero disgregare della proteina? O dici che da quel punto di vista non c è tutta questa "fretta" se dovessi andare ad assumerli pre e soprattutto during?
                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Assumila 2-3g ai pasti principali sempreche' non vi sia una adeguata quantità di carboidrati. Post wo isolate o meglio idrolizzate e sei apposto con il quantitativo di leucina. Bcaa tutti pre/intra.

                  Commenta


                    #10
                    Pre e during va bene, con le isolate post.
                    Se la dieta è fortemente restrittiva farei 2gr/10kg peso corporeo.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #11
                      Assumine una buona quantità (almeno 2g per 10kg di peso). Dividili tra pre e intra (quest'ultima tra gruppi e/o prima del cardio). Stai tranquillo che permangono abbastanza

                      ---------- Post added at 18:00:11 ---------- Previous post was at 17:58:22 ----------

                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Pre e during va bene, con le isolate post.
                      Se la dieta è fortemente restrittiva farei 2gr/10kg peso corporeo.
                      Oops Topscorer mi ha preceduto

                      Commenta


                        #12
                        Perfetto grazie mille a tutti e 2 per la disponibilità!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          io ne metto 4-5g ogni pasto , piu 10g nel post wo assieme alla crea
                          Sono quasi 20g di leucina al giorno. Non che la cosa mi crei problemi ma ne vale veramente la pena secondo te? (non è una domanda sarcastica eh, chiedo solo tuoi feedback). Io pensavo a 10g postwo insieme ad 1g di HMB.

                          Commenta


                            #14
                            pensi veramente che 10g di polvere facciano la differenza? pensaci bene, sono 10g di polvere


                            comunque i grammi sono quasi 40, non 20

                            ---------- Post added at 12:17:20 ---------- Previous post was at 12:16:42 ----------

                            ovviamente è impossibile notare reali differenze con la leucina

                            Commenta


                              #15
                              scusate se mi intrometto, una persona che conosco mi ha detto che la leucina (da studi dimostrati) sembra sprecata nel rapporto superiore al 3:1:1
                              quanto c'è di vero?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎