Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior crea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior crea

    Ciao... Devo comprare un barattolo di creatina in polvere chi mi consiglia una davvero buona che su di lui ha funzionato bene??? Che quantità giornaliera devo assumere???

    #2
    Questa è una delle migliori Promera Sports Con-Crete,
    dai un'occhiata qui sui vari metodi di assunzione:
    GUSTO: 9/10 I gusti disponibili sono due, per ora, ananas e frutti di bosco (puffo!), è disponibile anche in versione neutra ed in capsule (che sconsiglio). Personalmente preferisco l’ananas, ma anche l’altro si beve piacevolmente, anche se il sapore persiste un po’….ma d’altra parte la crea da sola ha un sapore orribile!

    Commenta


      #3
      Miglior crea

      Lascia perdere la Concret troppo costosa e con un barattolo non riesci nemmeno a farti un ciclo, se proprio vuoi della HCL prendi la Creacore della muscletech.

      altrimenti vai di monoidrata che non sbagli mai

      Commenta


        #4
        sezione guide e manuali...
        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Mi sono trovato molto bene con la crea core della Fitness Authority..non male cmq anche la creacore della mt e la cellucor..provate tutte con soddisfazione..
          P.s.:ho provato anche la green magnitude della controlled labs..gran prodotto,forse il migliore,ma l'ho dovuto sospendere causa qualche episodio di dissenteria

          Commenta


            #6
            stessa cosa per me con il green!!

            Commenta


              #7
              Infatti pensavo a una monoidratata

              Commenta


                #8
                le creatine monoidrate sono tutte simili perché contengono solo creatina quindi guarda quella che costa meno anche perché più di 5 euro per 100 gr sono una rapina
                Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                Commenta


                  #9
                  Mha, io qualche euro in piu' per prenderne una marchiata Creapure ce lo butterei.
                  A me piace questa:

                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Mha, io qualche euro in piu' per prenderne una marchiata Creapure ce lo butterei.
                    A me piace questa:

                    http://www.musclenutrition.com/march...-creapure.html
                    ovviamente quoto topscorer, che significa prendere la più economica se poi non è neanche di qualità?

                    prendi una qualsiasi marca basta che sia certificata creapure..

                    Commenta


                      #11
                      Volevo provare la monoidratata perché so che è' una pazzia ma volevo assumerne un po' di più al giorno... Io di solito uso il cell tech secondo me un postwo da paura e lo uso anche nei giorni off... Solo che per avere 10 g di creatina devo assumere 2 misurini e con quello che costa mi dura poco...
                      avevo visto di monoidratata anche quella della muscle med che ne pensate???

                      Commenta


                        #12
                        E perché 10g. Ne bastano 3-5g effettivi. Assumine quel quantitativo tutti i giorni per 4 settimane e poi puoi mantenerla solo giorni on.

                        Commenta


                          #13
                          Mi hanno consigliato così... Comunque volevo sapere la miglior monoidratata che c'era...

                          Commenta


                            #14
                            qualsiasi marca basta che sia certificata Creapure,

                            quindi ad esempio la Isatori.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎