Ciao... Devo comprare un barattolo di creatina in polvere chi mi consiglia una davvero buona che su di lui ha funzionato bene??? Che quantità giornaliera devo assumere???
Miglior crea
Collapse
X
-
Questa è una delle migliori Promera Sports Con-Crete,
dai un'occhiata qui sui vari metodi di assunzione:
GUSTO: 9/10 I gusti disponibili sono due, per ora, ananas e frutti di bosco (puffo!), è disponibile anche in versione neutra ed in capsule (che sconsiglio). Personalmente preferisco l’ananas, ma anche l’altro si beve piacevolmente, anche se il sapore persiste un po’….ma d’altra parte la crea da sola ha un sapore orribile!
-
-
sezione guide e manuali...
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi sono trovato molto bene con la crea core della Fitness Authority..non male cmq anche la creacore della mt e la cellucor..provate tutte con soddisfazione..
P.s.:ho provato anche la green magnitude della controlled labs..gran prodotto,forse il migliore,ma l'ho dovuto sospendere causa qualche episodio di dissenteria
Commenta
-
-
le creatine monoidrate sono tutte simili perché contengono solo creatina quindi guarda quella che costa meno anche perché più di 5 euro per 100 gr sono una rapinaVivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]
Commenta
-
-
Mha, io qualche euro in piu' per prenderne una marchiata Creapure ce lo butterei.
A me piace questa:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMha, io qualche euro in piu' per prenderne una marchiata Creapure ce lo butterei.
A me piace questa:
http://www.musclenutrition.com/march...-creapure.html
prendi una qualsiasi marca basta che sia certificata creapure..
Commenta
-
-
Volevo provare la monoidratata perché so che è' una pazzia ma volevo assumerne un po' di più al giorno... Io di solito uso il cell tech secondo me un postwo da paura e lo uso anche nei giorni off... Solo che per avere 10 g di creatina devo assumere 2 misurini e con quello che costa mi dura poco...
avevo visto di monoidratata anche quella della muscle med che ne pensate???
Commenta
-
Commenta