Dosaggio Real Mass Probiotic Series Gaspari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacca
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dosaggio Real Mass Probiotic Series Gaspari

Ciao a tutti, oramai faccio palestra da più di un anno in modo continuativo... ho così deciso di acquistare il real mass della gaspari da implementare alla mia dieta per cercare di aumentare ulteriormente la mia massa...
    leggendo sul forum è anche altrove non ho trovato nulla sul dosaggio del real mass, o meglio ho trovato alcune cose, ma da una parte si diceva una cosa e dall'altra un altra per cui non ho capito il reale dosaggio adatto a me.
    contando che peso 60kg ed ho grandi difficoltà ad aumentare il mio peso, quanti misurini dovrei assumere al giorno sapendo che una dose da 5 misurini corrisponde a 1230 kcal e a 325 gr di cui 250gr carbo e 50gr pro?! il mio apporto calorico giornaliero dovrebbe essere di 2600kcal (per mettere su qualche chilo) ma arrivo a circa 2000kcal esagerando... il problema è che per motivi di tempo ed altro non riesco a fare colazione (il gainer andrà principalmente a coprire questo buco)...
    Fatemi sapere, grazie
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Il gainer non sono altro che carboidrati, proteine e grassi quindi cibo vero e proprio ma in polvere.

Il dosaggio va in base alla dieta che sicuramente non hai visto che questa domanda non ha molto senso..

Posta la tua dieta in sezione alimentazione e rivedila; poi pensa se integrare o meno il gainer

Commenta

• giacca
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

si, devo integrare il gainer in quanto non riesco ad aumentare di un solo kg!!

Commenta

• DaviDinho94
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2014
        • 207
        • 4
        • 1
        • Send PM

questo vuol dire che dovrai aumentare le kcal in generale, non per forza con un gainer... comunque può anche essere una giusta scelta eh però intendo farti capire che non è il gainer che ti farà prendere peso, ma le calorie in piu, che puoi aggiungere benissimo sia con un gainer che col cibo solido... costando parecchio, tra l' altro, io opteri per cibo solido... hai gia impostato una dieta?

Commenta

• giacca
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

si, ho gia una mia dieta. Solo che faccio fatica a mangiare tutto quello che dovrei (stomaco piccolo penso o robe del genere)... il gainer invece dovrebbe andare giu liscio... in questo modo risolvo la colazione (2 misurini) e lo spuntino nei giorni di allenamento (1 misurino)...

Commenta

• DaviDinho94
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2014
            • 207
            • 4
            • 1
            • Send PM

Se proprio lo vuoi acquistare acquistalo, non ti voglio fare i conti in tasca, ci mancherebbe io comunque ad esempio il gainer me lo faccio in casa con farina di avena e whey o caseine in base a quello che mi serve, spendo la metà di un gainer e posso variare le quantità di carboidrati e proteine esattamente in base alle mie esigenze, questa potrebbe essere un' idea

Però PRIMA di acquistarlo, se vuoi un consiglio posta la tua dieta con i tuoi dati e obiettivi nella sezione giusta, magari spiegando il tuo problema nel raggiungere la quantità prefissate e la tua idea di aggiungere calorie dal gainer, sicuramente lì ti potranno consigliare se è il caso di integrare col gainer e soprattutto ti potranno perfezionare eventuali carenze della dieta (che sicuramente ci saranno, si può sempre perfezionare qualcosa! ), indicare cosa aggiungere, cosa sostituire... credimi che prima che pensare a se acquistare o meno il gainer costruirti una dieta perfetta è l affare più grande che tu possa fare!

Commenta

• asen
              Raverbuilder
              • Jan 2012
              • 6005
              • 574
              • 544
              • Sauna Thailandese
              • Send PM

Originariamente Scritto da giacca Visualizza Messaggio
              si, ho gia una mia dieta. Solo che faccio fatica a mangiare tutto quello che dovrei (stomaco piccolo penso o robe del genere)... il gainer invece dovrebbe andare giu liscio... in questo modo risolvo la colazione (2 misurini) e lo spuntino nei giorni di allenamento (1 misurino)...
              Parti da 150g al giorno e vedi come va, secondo me dovrebbero bastare

Fai shaker da 50g da aggiungere a colazione e spuntini

Se lo fai da 100g diventa un pò pesante da bere ma puoi comunque farlo
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

Commenta

Working...
              X