Integrazione da nabbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_niko87
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Varese
    • Send PM

    Integrazione da nabbo

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo perché ho deciso di approcciarmi all'integrazione. Dato che sono nabbo su questo argomento, magari faccio domande stupide ma non essendo pratico non so rispondermi da solo. Faccio palestra da 3/4 anni e fino all'anno scorso la facevo più per occuparmi il tempo che per ottenere i risultati. Adesso è qualche mese che invece ho cambiato i miei orizzonti... Sto seguendo un programma nutrizionale per perdere i kg in eccesso ed allo stesso tempo mi alleno 2 volte a settimana in palestra e 2 volte faccio un'ora di nuoto. All'inizio tutto bene ma da un paio di settimane a questa parte faccio davvero fatica ad arrivare alla fine delle schede di allenamento! Credo che la causa possa derivare dal crescente aumento dei carichi di lavoro collegato ad un regime alimentare ipocalorico. Ho acquistato il pre-wo super pump della gaspari e leggendo il contenuto ho visto che è presente la creatina. Ora la domanda: visto che leggendo dal forum la creatina andrebbe ciclizzata, è il caso dopo 6 settimane di interrompere l'assunzione del pre-wo? Altra domanda: avrei dei benefici in termini di prestazioni se lo assumessi anche prima di fare nuoto? Potrei aggiungere la carnitina al pump pre-wo per cercare di aumentare l'effetto lipolitico? Grazie a tutti e scusate se ho fatto domande già chiarite ad altri
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Cos'è un nabbo?
    Comunque la creatina contenuta nel sp e bassa (circa 1 grammo per scoop) quindi la creatina non dovrebbe dare problemi, poi magari qualcuno più esperto ti dirà che va ciclizzato per altri motivi ma non credo per la crea.

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta

    • DaviDinho94
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2014
      • 207
      • 4
      • 1
      • Send PM

      #3
      se il problema è la resistenza sarei andato di beta alanina al tuo posto... quando la integravo non ho sentito grandi cambiamenti al momento, facevi ottimi allenamenti ma li attribuivo all aumento importante dei cho... invece appena ho dovuto smettere di assumerla per un po di tempo, mantenendo i cho costanti ho notato un calo di forza e soprattutto resistenza abbastanza netto... uno tra i migliori integratori provati IMHO e il piu adatto a te penso per quello che cerchi. Se hai acquistato la versione 3.0 del superpump è presente anche se non è la stessa cosa di effettuare un ciclo di ba, potresti comunque acquistarla a parte e utilizzarli entrambi, e una dose di beta alanina sostituirla con il super pump 3.0 prima del wo (se è questa la versione, quella MAX mi sembra non ne contenga).
      Originariamente Scritto da Il_niko87 Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo perché ho deciso di approcciarmi all'integrazione. Dato che sono nabbo su questo argomento, magari faccio domande stupide ma non essendo pratico non so rispondermi da solo. Faccio palestra da 3/4 anni e fino all'anno scorso la facevo più per occuparmi il tempo che per ottenere i risultati. Adesso è qualche mese che invece ho cambiato i miei orizzonti... Sto seguendo un programma nutrizionale per perdere i kg in eccesso ed allo stesso tempo mi alleno 2 volte a settimana in palestra e 2 volte faccio un'ora di nuoto. All'inizio tutto bene ma da un paio di settimane a questa parte faccio davvero fatica ad arrivare alla fine delle schede di allenamento! Credo che la causa possa derivare dal crescente aumento dei carichi di lavoro collegato ad un regime alimentare ipocalorico. Ho acquistato il pre-wo super pump della gaspari e leggendo il contenuto ho visto che è presente la creatina. Ora la domanda: visto che leggendo dal forum la creatina andrebbe ciclizzata, è il caso dopo 6 settimane di interrompere l'assunzione del pre-wo? Altra domanda: avrei dei benefici in termini di prestazioni se lo assumessi anche prima di fare nuoto? Potrei aggiungere la carnitina al pump pre-wo per cercare di aumentare l'effetto lipolitico? Grazie a tutti e scusate se ho fatto domande già chiarite ad altri

      Commenta

      • Il_niko87
        Bodyweb Member
        • Nov 2014
        • 3
        • 0
        • 0
        • Varese
        • Send PM

        #4
        Mork un nabbo è una persona inesperta alle prime armi. Cmq si ti confermo che è un grammo la dose presente nella SP. Mi sorge anche un'altro dubbio... Non sarebbe meglio integrare la crea a parte in modo da poter fare anche la fase di 5/7 giorni di carico? Si David il mio problema è proprio la resistenza... Sviluppo una gran forza esplosiva ma pochissima resistenza. Nel pump c'è la beta ma a questo punto se potessi risolvere il problema assumendola a parte in dosi maggiori farò così. Di quanto deve essere il dosaggio? Va presa solo nei giorni on o tutti i giorni? Grazie mille

        Commenta

        • DaviDinho94
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2014
          • 207
          • 4
          • 1
          • Send PM

          #5
          sia crea che beta alanina vanno a saturazione, per cui vanno prese sia giorni on che off... assieme ti assicuro che sono una botta di energia e resistenza da quando lo assumi il pre wo? io lo avrei lasciato da parte per ora e farei un ciclo di crea+beta, per quanto riguarda la crea 3+3+3 gr (colazione, pranzo e post wo), per la beta prendila assieme alla crea piu una quarta assunzione lontana dalle altre 3, inizia con 4 grammi totali, se non trovi nessun tipo di problema intestinale (o non so che problemi possa dare, io meno male non ne ho mai avuti ma testa la tua tolleranza con 4 grammi) portali a 6 e se non trovi problemi arriva fino a 8 grammi.

          Commenta

          • Il_niko87
            Bodyweb Member
            • Nov 2014
            • 3
            • 0
            • 0
            • Varese
            • Send PM

            #6
            OK ho ordinato crea e beta a parte. Aspetto che arrivino e inizio a prendere quella. Quando prendo crea e beta insieme devo calcolare i grammi del tampone per il totale o solo per la crea?

            Commenta

            Working...
            X