Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Arnold pareri :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    esatto, quindi conviene la creacore in tutto per tutto!

    prezzo, durata e dosaggi

    Commenta


      #17
      Ok grazie davidino mi hai convinto! Te in che dosaggi la prendi? E secondo te meglio usarla in fasi di definizione o massa?
      (Non fa ritenzione mi pareva di aver letto vero?) Se mi rispondi mi sono levato ogni singolo dubbio

      Commenta


        #18
        Creatina Arnold pareri

        a me la crea in qualsiasi sua forma non ha mai dato ritenzione quindi non so,

        la crea la uso sia in definizione che massa, è un integratore sempre utile.

        la creacore la sto usando al momento nei giorni ON 2 misurini post wo e nei giorni OFF 1 misurino pre colazione
        Last edited by Davidinoviareggo; 28-11-2014, 14:11:35.

        Commenta


          #19
          Come mai post e non pre che dovrebbe dare forza?

          Commenta


            #20
            la creatina io la uso solo post wo, per me pre è sprecata.

            c'è appunto scritto anche sul barattolo di assumere da 1 a 2 misurini POST WO

            Commenta


              #21
              Il gusto è acido ma tollerabile, io mi sono trovato bene, vai di concrete, anche se imho poteva andare bene anche una monoidrato
              Personal Trainer - Educatore Alimentare
              Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
              email nich.pt@gmail.com

              Commenta


                #22
                Ok se mi dite di andare sicuro per la Concrete prenderò quella sicuramente grazie a tutti!

                Commenta


                  #23
                  Scusa Davidino riuppo il 3d chee l'ho appena presa al gusto mela verde e domani inizierò ad usarla.. Quanto intendi pre colazione intendi 10/15 minuti prima della colazione?
                  E poi se usarla post wo posso prenderla insieme alle whey e gallette o se ci devono essere tempistiche da seguire ..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
                    Scusa Davidino riuppo il 3d chee l'ho appena presa al gusto mela verde e domani inizierò ad usarla.. Quanto intendi pre colazione intendi 10/15 minuti prima della colazione?
                    E poi se usarla post wo posso prenderla insieme alle whey e gallette o se ci devono essere tempistiche da seguire ..
                    pre colazione si, appena sveglio prendi un misurino e poi fai colazione dopo 10/15 min questo nei giorni off

                    post wo prendi due misurini in acqua e dopo 20/30 min puoi mangiarti le gallette e bere le whey

                    Commenta


                      #25
                      Ok grazie mille ancora!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎