Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Arnold pareri :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Arnold pareri :)

    Ciao ragazzi volevo assumere la creatina della marca di Arnold consigliata dal mio personal trainer che si trova bene cosa ne pensate voi?
    • Fornisce una maggiore resistenza e recupero più veloce
    • Si prende cura della costruzione di massa muscolare
    • Rapido assorbimento di creatina, senza periodo di carico
    Mi sembra ottima!
    (Scusa manx me ne sono scordato un'altra volta farò più attenzione)
    Last edited by Jefff; 27-11-2014, 22:48:01. Motivo: e-commerce

    #2
    la linea di Arnold come qualità è discutibile, visto il nome che c'è dietro, ci si aspettava qualcosa in più. Detto questo ci sono creatine migliori come qualità prezzo. Ti conviene cancellare il link che hai postato in quanto non è permesso da regolamento.
    Personal Trainer - Educatore Alimentare
    Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
    email nich.pt@gmail.com

    Commenta


      #3
      Sisi già eliminato e chiesto scusa! Uhm... Qualche tipo di creatina buona come qualità e prezzo?
      (Che poi per qualità in una creatina su cosa ci si basa?) Perchè da quel che ho letto sembrava davvero buona

      Commenta


        #4
        quello che riporti di quel prodotto...è quello che promette qualsiasi creatina attuale...ma io intendevo le caratteristiche tecniche vere e proprie...ci sono prodotti ben migliori come ti è stato già detto...ma sei sicuro di avere bisogno di creatina? Quanti anni hai, ti alleni da quando?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Manx sono il ragazzo a cui avete messo a posto la dieta te ed Acid angel 3 settimane fa che avevi detto che avevo fatto un eccesso di calorie di cui acqua e adipe e domani dovrei rimettere le foto come richiesto da lei (http://www.bodyweb.com/threads/41782...i-con-la-massa)
          Comunque da 2 anni, ma seriamente seguendo il sito da settembre e le schede di Ale in Monofrequenza!
          Anni 19, alto 1.91/92 e il peso devo vedere domani mattina che non mi peso da un pò ma sugli 83 circa!
          Volevo assumerla per avere una buona performance e poi pensavo comunque dopo le vacanze di natale fare un mesetto di definizione (Avevo pensato pure ora ma con le vacanze in arrivo lo trovo a dir poco assurdo..)e utilizzare la creatina per dare quella spinta in più dato che andrò in ipocalorica e come scelta non mi pare sbagliata..

          Commenta


            #6
            ora ricordo...beh...se vuoi provare la creatina, ci sono prodotti ben piu' validi...per es. la concrete della Promera sport (c'è un lungo feedback-manuale in questa situazione sulla concrete), ma i prodotti validi ce ne sono a iosa...basta fare un search.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Sisi i search li ho fatti ma vedendo che non si era trattato l'argomento su questo tipo di creatina ho pensato di aprirlo
              Per quanto riguarda fisicamente secondo te faccio bene ancora queste 3 settimane prima delle vacanze fare massa e poi dopo le vacanze passare a una definizione per un mese aiutandomi con la creatina?
              E poi riprendere massa per poi ridefinire/Mantenere in estate
              ps: Domani aggiorno la situazione nell'altra discussione!

              Commenta


                #8
                parlane domani di là, meglio

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  http://www.bodyweb.com/threads/311663-Promera-CONCRET Manx ho trovato questo 3d sulla creatina che mi hai consigliato dicono sia la migliore che ha una perfetta solubilità ecc...
                  Ma ho notato che su MN non c'è.. come posso fare?

                  Commenta


                    #10
                    Prendi la creacore della muscletech

                    è sempre creatina HCL pero il prezzo è tutta un'altra cosa rispetto alla concret

                    Commenta


                      #11
                      Certo che c'è



                      Ottima anche la creacore


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        http://www.bodyweb.com/threads/35983...lla-Muscletech Ho letto le recensioni della Creacore e tanti hanno detto gusto pessimo e qualcuno qualche side intestinale ma nulla di che... Io sinceramente non me ne intendo di creatine a parte qualche 3d letto e ora leggendo queste cose quindi tra le 2 non saprei quali scegliere..
                        (Silver grazie avevo letto che non c'era avranno aggiornato )

                        Commenta


                          #13
                          gusto pessimo confermo ma non è certo quello che cerco da un integratore; quindi butto giu e basta!

                          A livello intestinale zero problemi

                          Commenta


                            #14
                            Io ho preso per la prima volta la creatina , ho optato per la kre-alkalin efx , in pillole comoda e non mi da nessun problema.

                            inviato da Tapacoso....

                            Commenta


                              #15
                              Ciao Abra ho cercato un pò e ho letto che il punto forza di questa creatina che si può assumere quando si vuole.. http://www.bodyweb.com/threads/18479...iani-personali Però crea ritenzione in molti utenti ho letto ... e vorrei evitarla sta cosa con la creatina io..
                              Invece Davidino mi sa che mi ha convinto la tua ho letto pure i pareri contro la creatina proposta da manx, ottima ma costosa ..
                              CONFRONTO CON LA CONCRET DELLA PROMERA

                              Sono entrambe creatine HCL tuttavia la muscletech per incentivare l'acquisto della sua CREACORE ha aggiunto il fieno greco insieme alla creatina. Stando a ciò che dice la Muscletech, il fieno greco dovrebbe veicolare la creatina con maggior rapiditò, sarà vero? Non lo so, sono cose di cui uno difficilmente riesce ad accorgersene.

                              Per quanto mi riguarda la CONCRET vince sul sapore e sulla solubilità, basta girarla con un semplice cucchiaino per vederla diluita totalmente, mentre la CREACORE necessita di alcune shakerate ( cmq inferiori alla monoidrata che spesso non vuole nemmeno diluirsi ).

                              La CREACORE invece vince su diversi aspetti ( ed è per questo che la sceglierò sempre alla CONCRET ):

                              - Prezzo decisamente inferiore alla Concret.

                              - Servings per scoop; con la Concret sono 48 ( la confezione è di 57 gr ) con la CREACORE sono 80 ( la confezione è di 293 gr ).

                              - 1 misurino della CREACORE contiene 1,75 gr di creatina HCL, rispetto ad 1 misurino della CONCRET che invece ne contiene 0,75 gr, quindi se dovessimo raggiungere la dose di un misurino della CREACORE, la concret ci durerebbe circa 20 giorni.

                              Te davidino solo una cosa che dosaggi prendi con questa creatina?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎