Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alphamine: possono alterare i valori delle analisi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alphamine: possono alterare i valori delle analisi?

    Buongiorno a tutti, premetto che è il mio primo post. Volevo iniziare un ciclo con l'Alphamine per riuscire a togliere una decina di kg e definire la muscolatura.

    Sono ad alimentazione controllata e palestra però essendomi sottoposta ad un intervento di resezione gastrica alcuni mesi fa devo fare controlli periodici tra cui le analisi del sangue...l'alphamine può in qualche modo alterare i valori del sangue?
    Inoltre adesso prendo le whey come post work out e caseinate a sostituzione di un pasto nei giorni in cui non vado in palestra, solitamente in totale le prendo circa 3 massimo 4 giorni a settimana. Come devo regolarmi con l'alphamine?

    Grazie a tutti per i consigli!

    #2
    Originariamente Scritto da ila989 Visualizza Messaggio
    Volevo iniziare un ciclo con l'Alphamine per riuscire a togliere una decina di kg e definire la muscolatura
    Questa cosa non avverrà di certo grazie all alphamine.
    Originariamente Scritto da ila989 Visualizza Messaggio
    essendomi sottoposta ad un intervento di resezione gastrica alcuni mesi fa devo fare controlli periodici tra cui le analisi del sangue...l'alphamine può in qualche modo alterare i valori del sangue?
    Hai subito un intervento del genere da pochi mesi e vai già a usare un termogenico ? Magari le analisi escono perfette ma ti fa del "danno".

    Possiede principi attivi "forti" ma non sono a conoscenza se può far alterare valori del sangue.
    Attendiamo i più esperti

    PS
    Ho letto dopo che era il tuo primo post quindi forse su tante cose sei "nuova".
    Ho dato quella risposta perchè credo che la salute sia al primo posto.
    Tutti abbiamo una "dieta controllata" ma quando la facciamo analizzare da chi di competenza ci rendiamo conto delle lacune.
    Se vuoi dato che intendi perdere 10kg (che non sono pochi) passa da questa sezione http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione e riporta la tua dieta. Ci sono molte persone esperte che potranno aiutarti.
    Di certo un termogenico non ti darà i risultati che pensi.
    Last edited by Unknown; 27-11-2014, 13:16:05.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Questa cosa non avverrà di certo grazie all alphamine.

      Hai subito un intervento del genere da pochi mesi e vai già a usare un termogenico ? Magari le analisi escono perfette ma ti fa del "danno".

      Possiede principi attivi "forti" ma non sono a conoscenza se può far alterare valori del sangue.
      Attendiamo i più esperti

      PS
      Ho letto dopo che era il tuo primo post quindi forse su tante cose sei "nuova".
      Ho dato quella risposta perchè credo che la salute sia al primo posto.
      Tutti abbiamo una "dieta controllata" ma quando la facciamo analizzare da chi di competenza ci rendiamo conto delle lacune.
      Se vuoi dato che intendi perdere 10kg (che non sono pochi) passa da questa sezione http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione e riporta la tua dieta. Ci sono molte persone esperte che potranno aiutarti.
      Di certo un termogenico non ti darà i risultati che pensi.
      Si molte cose non le so lo ammetto per questo mi sono iscritta, considera ne ho già persi quasi 40 kg e continuo a perdere una media di 1.5kg a settimana andando in palestra 3 volte a settimana da settembre quindi la mia idea di alphamine era più che per aiutare la mia già perdita di peso quella di asciugare perchè sotto il muscolo si è gonfiato ma ci sono sti maledetti 10 kg sopra :P effettivamente per non dilungarmi sono stata molto vaga

      Commenta


        #4
        Ti capisco perchè sono un ex(fortunatamente) obeso.

        Non conoscendo la tua situazione di partenza mi vengono molti dubbi in merito.

        - Hai perso 40 kg il che vuol dire che potresti esser già arrivata a un punto "non salutare" per il corpo (ben diverso dal fattore estetico).

        - Se hai avuto una perdita così veloce , per giunta continui a perdere tutti questi kg ancora ora , significa che sei soggetta a molte smagliature ( per le donne "dovrebbe" essere più marcato l'effetto/rischio ). Se continui così aumenti anche questo fattore.

        - Se continui a perdere 1.5kg a settimana vuol dire che quei 10kg che tanto speri di perdere in massimo 10 giorni saranno solo un ricordo.

        - Un termogenico si usa in una situazione "ottimale" (rapporto altezza/peso massa muscolare). Se hai da perdere quei 10 kg dovresti continuare fin quando puoi con dieta+allenamento per poi avere un aiuto dai supplementi solo una volta che la situazione non si smuove più.

        - La maggior parte delle volte comunque si risolve il tutto migliorando alcuni dettagli della dieta per questo continuo a consigliarti di passare da quel thread e farti suggerire li , se dagli esperti hai l'approvazione che la tua attuale dieta è impeccabile allora ci puoi aggiungere un termo.

        Tutte queste informazioni non sono inerenti ne a questo thread ne a questa sezione (integrazione) e spero che i moderatori mi perdonino. Era solo per far avere un idea più chiara del tutto prima di commettere errori.

        Se , nonostante queste premesse , sei comunque decisa a voler usare l'Alphamine (che reputo perfetto ma abbastanza "tecnico") allora mi faccio da parte e aspettiamo risposte da qualcun'altro sulle domande che tu hai postato
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          #5
          Rispondo il più brevemente possibile alle tue "domande" e ti ringrazio perchè mi hai chiarito molte cose:

          - partivo da un peso di 119 kg per 1.65 ora sono a 80 e devo raggiungere i 70 kg (in qualità di operata ex gravemente obesa è sconsigliato raggiungere il normopeso che nel mio caso sarebbe 65kg) quindi ancora vengo classificata in sovrappeso
          - purtroppo la perdita di peso molto rapida è diciamo obbligata con questa operazione, sto facendo il possibile per trattamenti per la pelle e dove non arriva l'impegno ci arriverà la chirurgia estetica

          Comunque ora ho capito che l'alphamine è indicata diciamo nella fase successiva e non ora per aiutare la perdita di questi ultimi kg cosa invece che mi avevano consigliato

          Grazie mille e moderatori scusate anche il mio ot

          ps colgo il tuo consiglio e vado a vedere l'altra pagina e scrivo la mia dieta

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎