Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa per il recupero? (Sia muscolare che notturno)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa per il recupero? (Sia muscolare che notturno)

    Ciao ragazzi, sto facendo in ciclo di allenamento pesante (ciclo russo con complementari) sono nel punto piu impegnativo del ciclo e non riesco a recuperare come vorrei. Nel senso:

    Mi sveglio presto, dormo 7 ore, studio fuori sede, ho una vita impegnativa dal punto di vista scolastico e ci aggiungo in 3xWeek il ciclo russo. Mi trovo a non recuperare dal punto di vista mentale, poca voglia di studiare e un gran mal di testa durante il giorno.

    Come potrei risolvere? Con un search ho trovato che potrei usare BCAA o HMB post WO oppure ZMA per dormire meglio. Voi cosa mi consigliate? Anche non prodotti singoli ma prodotti gia composti

    Ps. Se vi servono altri dati ditelo
    Last edited by Bc9999; 26-11-2014, 12:42:25.
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

    #2
    ZMA o APL ... dovresti provare

    Commenta


      #3
      Apl?? Cos'è?

      Hmb o bcaa dici che non hanno senso?
      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, sto facendo in ciclo di allenamento pesante (ciclo russo con complementari) sono nel punto piu impegnativo del ciclo e non riesco a recuperare come vorrei. Nel senso:

        Mi sveglio presto, dormo 7 ore, studio fuori sede, ho una vita impegnativa dal punto di vista scolastico e ci aggiungo in 3xWeek il ciclo russo. Mi trovo a non recuperare dal punto di vista mentale, poca voglia di studiare e un gran mal di testa durante il giorno.

        Come potrei risolvere? Con un search ho trovato che potrei usare BCAA o HMB post WO oppure ZMA per dormire meglio. Voi cosa mi consigliate? Anche non prodotti singoli ma prodotti gia composti

        Ps. Se vi servono altri dati ditelo

        nessun prodotto di quelli da te citati o meglio gestiti diversamente

        un integratore duringwo come modern bcaa+ usp labs // anabolic state della nutrabolics // amino vi pes

        prima di andare a dormire un bel prodottino è bullett proof della musclepharm, oppure una cosa piu economica ma funzionale è il magnesio (io preferisco il magnesio supremo..fai un search) in abbinamento a 1gr di melatonina..

        per lo studio e la concentrazione ti consiglio il gingko biloba...un ottimo prodotto che utilizzavo diverso tempo fa..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Super completo, grazie! Ho visto che tutti i prodotti che mi hai consigliato hanno una preponderanza di leucina nel rapporto dei bcaa sono 6/8/10:1:1 non avrebbe lo stesso effetto usare i bcaa (che gia avrei) con una aggiunta do leucina per arrivare al rappprto desiderato e usarli during come dicevi tu?

          Per la parte notturna le.due cose che mi hai consigliato possono prescindere una dall'altra o posso usarle solo in stack?
          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            nessun prodotto di quelli da te citati o meglio gestiti diversamente

            un integratore duringwo come modern bcaa+ usp labs // anabolic state della nutrabolics // amino vi pes

            prima di andare a dormire un bel prodottino è bullett proof della musclepharm, oppure una cosa piu economica ma funzionale è il magnesio (io preferisco il magnesio supremo..fai un search) in abbinamento a 1gr di melatonina..

            per lo studio e la concentrazione ti consiglio il gingko biloba...un ottimo prodotto che utilizzavo diverso tempo fa..
            Anch'io, ai fini del miglioramento del sonno, faccio magnesio + melatonina (2 gr). Tralascio gli altri effetti della melatonina, sui quali si legge tutto e il contrario di tutto.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
              Super completo, grazie! Ho visto che tutti i prodotti che mi hai consigliato hanno una preponderanza di leucina nel rapporto dei bcaa sono 6/8/10:1:1 non avrebbe lo stesso effetto usare i bcaa (che gia avrei) con una aggiunta do leucina per arrivare al rappprto desiderato e usarli during come dicevi tu?

              Per la parte notturna le.due cose che mi hai consigliato possono prescindere una dall'altra o posso usarle solo in stack?
              se sono meglio oppure no, non so risponderti in quanto gli studi effettuati sulle funzionalità reali dei bcaa sono stati fatti solo su quelli in rapporto 2:1:1
              pero' un maggior rapporto di leucina (l'unico tra i 3 aminoacidi ad essere effettivamente funzionale) potrebbe aiutare ad avere un recupero maggiore e un suo dosaggio intra wo potrebbe essere la scelta ottimale...

              per la parte notturna,se non sbaglio il bullett proof gia contiene magnesio, quindi non aggiungerne altro in quanto un eccesso puo' portare a problemi di stomaco (diarrea,gonfiore addominale ecc..)
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Grazie mille, mi hai tolto ogni dubbio, ti avevo chiesto dei bcaa piu che altro perche avevo visto che avevano un piu alto dosaggio di leu, comunque ok per quanto mi hai spiegato, che ne dici se faccio 8g (peso 75) during? Non li divido tra pre e during giusto? Nel caso aggiungessi la leu quando mi consiglo di inserirla?
                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                Commenta


                  #9
                  si 8gr during, ma in capsule non mi piacciono perche rischi di strozzarti
                  preferisco solo quelli in polvere...ma sono scelte personali
                  la leucina inseriscila nei pasti... fai 2 gr nei 3 pasti principali
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    si 8gr during, ma in capsule non mi piacciono perche rischi di strozzarti
                    preferisco solo quelli in polvere...ma sono scelte personali
                    la leucina inseriscila nei pasti... fai 2 gr nei 3 pasti principali
                    Mai detto che li userò in capsule li ho in polvere perchéa caps sono giganti ahahahah

                    Ultima domanda poi non ri rompo pii giuro: la leu prima di pranzo e cena la prendo a stomaco vuoto 20min prima giusto?
                    Per la cola posso buttarla nello shake con avena e whey? (Questione di tempo)
                    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                    Commenta


                      #11
                      Prova la strategia di assumerla insieme i pasti

                      Mroat
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎