Carboidrati nel post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabrinapoli
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 31
    • 1
    • 0
    • Send PM

Carboidrati nel post wo

Ciao a tutti ragazzi,
    è la prima volta che apro un post (tranne nella sezione per gli ordini) perché di solito mi limito a leggere essendo un neofita.. Mi alleno da soli due anni.
    Scrivo perché anche cercando nel forum e nel web non sono riuscito a capire CHE carboidrati assumere nel post wo insieme ai bcaa. Ho letto addirittura di articoli che dicono che sono controproducenti! Ora non cerco una verità assoluta, solo pareri se prendere o meno cho nel post wo, se con alto o basso IG, e soprattutto per favore il PERCHÈ. Le motivazioni di un'affermazione mi rendono felice grazie!
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

search trovi il mondo è capirai quale sia la scelta più gettonata/proficua.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• ottantino
      Bodyweb Senior
      • Jan 2013
      • 1718
      • 107
      • 86
      • Roma
      • Send PM

Un tempo, si consigliava ai bodybuilder di assumere carboidrati dopo un allenamento. L’idea era che i carboidrati acceleravano il ripristino del glicogeno muscolare e aiutavano a prevenire la disgregazione dei muscoli. In verità, questo consiglio si basava sulle esigenze degli atleti di durata, che hanno ovviamente bisogno di

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata dell'integrazione: indefinita; può essere assunto sempre senza mai staccare. Obiettivo massa: 0,5gr di proteine per kg di peso corporeo 1gr di carboidrati per kg di peso corporeo Obiettivo definizione: 0,5gr di proteine per kg di peso

leggi bene e vedrai che le motivazioni di un'affermazione le troverai da solo.
      Winners are simply willing to do what losers won't.

Commenta

Working...
      X