Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione

    ciao a tutti , ho 17 anni e seguo una dieta per massa che mi è già stata corretta;
    mi alleno 3 volte a settimana e predo ogni volta poco più di 30 grammi di proteine in polvere dopo essermi allenato .
    volevo sapere quali integratori secondo voi sono necessari , servono secondo voi amminoacidi ramificati e creatina ?
    secondo voi è necessario prendere ogni giorno dei semplici integratori di vitamine e capsule di omega 3?
    grazie a chi risponderà

    #2
    no
    Last edited by ticcicciobombo; 27-11-2014, 15:08:59.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ticcicciobombo Visualizza Messaggio
      ciao alevalse, alloraaa i ritengo i ramificati molto utili e "semplici" Dipende dal contesto, ha detto che è in massa, io li vedrei molto più utili in definizione, nel senso che non hai bisogno di scaricare e li puoi prendere ogni anno, a differenza della crea, che ogni ciclo di 6 settimane devi stoppare per un mese. Non hai detto da quanto ti alleni, ma cmq alla base di tutto c'è l'alimentazione. Cmq nelle whey ci sono già grammi di bcaa, quindi non ti servoah, quindi se nelle mie whey ci sono 3g di bcaa sono già a posto? , se le prendi ogni volta a fine allenamento.
      Gli integratori di vitamine sono utili, non necessari ma cosa stai dicendo?, ma se ti alleni da poco per me non ha senso inziare a integrare tanto, spendere soldi probabilmente neanche per cosa, vista la tua domanda, senza offesa èquindi continua con le sole whey, dieta-allenamento-riposo programmati e seguiti bene, e quando sarai più informato lo saprai da te.
      Ah non credere che con la creatina tu, come nessun altro, possa guadagnare 3,4,5 cm di braccio o cosa in 2 settimane, o in 3 anni, se ti basi su quella, spero di essermi spiegato, sono un po stanco ora
      Cerchiamo di dare info corrette agli utenti
      Personal Trainer - Educatore Alimentare
      Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
      email nich.pt@gmail.com

      Commenta


        #4
        grazie per le risposte ma non ho capito cosa è meglio secondo voi ahahah attendo altre risposte un po' più chiare...

        Commenta


          #5
          di necessario non c'è niente secondo me. Prova a fare un search in sezione o guardare nelle guide/thread in nota così ti chiarisci un pò le idee

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
            Cerchiamo di dare info corrette agli utenti
            cosa diciii
            Last edited by ticcicciobombo; 27-11-2014, 15:09:29.

            Commenta


              #7
              i bcaa contenuti nelle whey non hanno nulla a che fare con i bcaa presi singolarmente...quindi non diciamo le cose senza senso
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                [QUOTE=mr oat;8972481]come no
                Last edited by ticcicciobombo; 27-11-2014, 15:09:47.

                Commenta


                  #9
                  non vengono spacciati per cosi... nessuno li ha mai spacciati per cosi, semplicemente le whey contengono amminoacidi perchè sono proteine, e le proteine sono fatte da amminoacidi, quindi gioco-forza nelle whey ci sono... una cosa però è integrare amminoacidi tramite le proteine (da cui devono essere disgregati) e una cosa è integrare direttamente amminoacidi ramificati, già disgregati dalla proteina e quindi assimilabili in maniera molto piu rapida ed efficace... io sinceramente il profilo amminoacidico delle proteine lo guardo, mi interessa una proteina che li contenga ma sottrarre alla dose prefissata di bcaa quella contenuta nella dose di proteine che si utilizza post wo mi sembra esagerato, poi dipende da cosa cerchi ma in generale l' una non annulla la necessità di assunzione dell' altra, assolutamente

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DaviDinho94 Visualizza Messaggio
                    non vengono spacciati per cosi... nessuno li ha mai spacciati per cosi, semplicemente le whey contengono amminoacidi perchè sono proteine, e le proteine sono fatte da amminoacidi, quindi gioco-forza nelle whey ci sono... una cosa però è integrare amminoacidi tramite le proteine (da cui devono essere disgregati) e una cosa è integrare direttamente amminoacidi ramificati, già disgregati dalla proteina e quindi assimilabili in maniera molto piu rapida ed efficace... io sinceramente il profilo amminoacidico delle proteine lo guardo, mi interessa una proteina che li contenga ma sottrarre alla dose prefissata di bcaa quella contenuta nella dose di proteine che si utilizza post wo mi sembra esagerato, poi dipende da cosa cerchi ma in generale l' una non annulla la necessità di assunzione dell' altra, assolutamente
                    sisi ok cutler, sai tutto te
                    Last edited by ticcicciobombo; 27-11-2014, 15:10:08.

                    Commenta


                      #11
                      a parte che sei ridicolo che dalla stronzata che hai sparato ti sei tanto vergognato da aver modificato il messaggio che avevi scritto inizialmente, ci aggiungerei di stare tranquillo che non sono nessuno ma almeno so cosa è il rispetto, hai mancato di rispetto gia a 2 persone sopra che ti possono solo che mettere i piedi in testa in quanto a conoscenze riguardo a questo mondo, e a me che stavo provando, nel mio piccolo, a darti informazioni. Comunque se questa è la risposta a chi prova a darti qualche informazione continua a navigare nella tua ignoranza e presunzione, magari non provare però a diffonderla in chi ha bisogno di risposte a cui tu non sai rispondere.
                      Originariamente Scritto da ticcicciobombo Visualizza Messaggio
                      sisi ok cutler, sai tutto te

                      Commenta


                        #12
                        grazie per le rispondeste , adesso ho le idee molto più chiare e ho deciso di utilizzare,dato il mio livello , solo le proteine , poi agli amminoacidi in futuro ci penserò
                        però penso di assumere anche dei semplici multivitaminici dato che faccio molta corsa e anche gli omega 3.
                        Avete qualche consiglio sugli omega 3 da acquistare ? Quale marca è valida(senza costare uno sproposito) ? cosa devo guardare per capire se sono validi ? a che prezzo si aggirano?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎