ciao a tutti del forum, da 3 mesi sto facendo palestra (1,72 x 68 kg , 20 anni) e ho deciso di integrare con delle proteine; ho acquistato queste qui:
cosa pensate di queste proteine?
Per quanto riguarda la mia dieta è completa, spuntino mattino e pomeriggio,pasti principali,frutta e verdura sempre etc etc..
La domanda vera e propria, oltre alla vostra opinione su queste proteine, è se posso prendere queste proteine anche nei giorni in cui non mi alleno ( mi alleno lunedì, mercoledì e giovedì). Per il momento le prendo prima di andare a dormire
ciao e grazie a chi risponderà...
EDIT.
ahh! domanda importante, leggo ovunque che whey e casein sono due cose diverse.. com'è che nel mio barattolo ci sono entrambe ???
cosa pensate di queste proteine?
CASEIN, CASEINE, CASEINE MICELLARI, CONCENTRATE, ISOLATE, PROTEINE A RILASCIO LENTO, PROTEINE DEL SIERO, ULTRAWHEY, WHEY |
Per quanto riguarda la mia dieta è completa, spuntino mattino e pomeriggio,pasti principali,frutta e verdura sempre etc etc..
La domanda vera e propria, oltre alla vostra opinione su queste proteine, è se posso prendere queste proteine anche nei giorni in cui non mi alleno ( mi alleno lunedì, mercoledì e giovedì). Per il momento le prendo prima di andare a dormire
ciao e grazie a chi risponderà...
EDIT.
ahh! domanda importante, leggo ovunque che whey e casein sono due cose diverse.. com'è che nel mio barattolo ci sono entrambe ???
![Pensa](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/scratch[1].gif)
Commenta