Con cosa assumere proteine del siero del latte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccardo9509
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 81
    • 0
    • 0
    • Send PM

Con cosa assumere proteine del siero del latte

Ciao a tutti, ho deciso di prendere queste bendette pro in polvere whey.
    Noto fin da subito che con una buona dieta gia fatta da un nutrizionista riesco ad integrare benissimo e a raggiunere la quota proteica giornaliera senza particolari difficolta.
    Le prendo 25 gr la mattina nei giorni on/off e 25 li aggiungo post wo, il tutto per raggiungere i 120 gr nei giorni on e i 100 nei off piu o meno.
    Le mie domande sono, essendo un neofita anche negli integratori:
    - va bene questa ripartizione? essendo rapide le prendo la mattina per il catabolismo notturno ed entro i 15 minuti post-wo.
    - con cosa possono essere prese? Nelle istuzioni c'e scritto acqua o latte, ma in giro c'e chi consiglia solo acqua. Poi si vede anche che c'e chi li mette nelle ricette delle crepes proteiche piuttosto che nella pasta fatta in casa. Quindi, si possono mettere un po ovunque o vanno prese solo con latte, meglio se con acqua?

Ringrazio chi rispondera!
    Last edited by riccardo9509; 25-11-2014, 12:15:05.
  • alexpassion
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 0
    • 118
    • 48
    • la città della Madunina
    • Send PM

puoi prenderle come vuoi...
    il come, quanto e quando, dipende ovviamente dalla tua dieta generale e dalla tua routine quotidiana...
    ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• riccardo9509
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2014
      • 81
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
      puoi prenderle come vuoi...
      il come, quanto e quando, dipende ovviamente dalla tua dieta generale e dalla tua routine quotidiana...
      Le posso "ficcare" ovunque? Bene allora mi sbizzarrisco...
      Grazie per la risposta

Commenta

• ottantino
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 1718
        • 107
        • 86
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da riccardo9509 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, ho deciso di prendere queste bendette pro in polvere whey.
        Noto fin da subito che con una buona dieta gia fatta da un nutrizionista riesco ad integrare benissimo e a raggiunere la quota proteica giornaliera senza particolari difficolta.
        Le prendo 25 gr la mattina nei giorni on/off e 25 li aggiungo post wo, il tutto per raggiungere i 120 gr nei giorni on e i 100 nei off piu o meno.
        Le mie domande sono, essendo un neofita anche negli integratori:
        - va bene questa ripartizione? essendo rapide le prendo la mattina per il catabolismo notturno ed entro i 15 minuti post-wo.
        - con cosa possono essere prese? Nelle istuzioni c'e scritto acqua o latte, ma in giro c'e chi consiglia solo acqua. Poi si vede anche che c'e chi li mette nelle ricette delle crepes proteiche piuttosto che nella pasta fatta in casa. Quindi, si possono mettere un po ovunque o vanno prese solo con latte, meglio se con acqua?

Ringrazio chi rispondera!
        se compri proteine del siero del latte e vuoi sfruttarne la velocità di assorbimento le devi prendere con acqua, se le prendi col latte le rallenti e tanto vale comprarsi le caseine che costano anche di meno.
        Winners are simply willing to do what losers won't.

Commenta

• riccardo9509
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2014
          • 81
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
          se compri proteine del siero del latte e vuoi sfruttarne la velocità di assorbimento le devi prendere con acqua, se le prendi col latte le rallenti e tanto vale comprarsi le caseine che costano anche di meno.
          Ah capito...
          Quindi meglio solo acqua per mattina e postwo.
          grazie

Commenta

• ticcicciobombo
            Bodyweb Member
            • Nov 2014
            • 21
            • 12
            • 3
            • Send PM

oltre a quanto detto, da questo forum ho imparato che non dovrebbero "cuocere", superando una soglia di calore, levandogli le qualità, anche se non tutti la pensano così, quindi, non ne abbiamo la certezza
            Last edited by Miller; 27-11-2014, 19:11:47.

Commenta

• riccardo9509
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2014
              • 81
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ticcicciobombo Visualizza Messaggio
              oltre a quanto detto, da questo forum ho imparato che non dovrebbero "cuocere", superando una soglia di calore, levandogli le qualità, anche se non tutti la pensano così, quindi, non ne abbiamo la certezza
              Si come sempre su queste cose ci sono sempre diverse correnti di pensiero.
              Io credo che le prenderò con l acqua quando mi servono veloci e a questo punto con il latte quando le devo rallentare...
              Mi sembra di aver capito che la mattina ...quando servono veloci e meglio prendere con l acqua ...stesso discorso post wo...magari pre nanna posso rallentarle con il latte...a quel punto pero sarebbe forse meglio prendere quelle lente...
              In conclusione non rischio e non le cuocio e le prendo solo con acqua..

Commenta

• -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

anche se le prendi con latte la mattina non succede nulla
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  anche se le prendi con latte la mattina non succede nulla
                  Si appunto.

Tutto 'sto terrore e 'sta messa al bando del latte qui su bw non l'ho mai capita.

Commenta

• darda96
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 77
                    • 2
                    • 1
                    • Send PM

più che con l'acqua o il latte...non saprei come si potrebbero prendere.

Commenta

• riccardo9509
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2014
                      • 81
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

C'è chi ti sputa se gli dici che le prendi con il latte.
                      Ci sono molte ricette in giro da fare con le pro in polvere...da mettere nell impasto intendo...ad esempio una crepes piuttosto che un pancake...
                      Ma io questi li faccio con il solo albume e sono gia iperproteici senza dover aggiungere nulla...
                      Comunque se sono proteine del siero del latte (lo scarto nel processo per fare il latte) non sarà uno scandalo aggiungre a del latte del composto che ne faceva parte dal principio (non so se mi capite).
                      In conclusione pero essendo la caseina a rilascio lento e il serio a rilascio veloce sarebbe meglio dividere queste 2 a seconda delle esigenze...questo mi sembra di aver capito..

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

Si potrebbero prendere con il latte di mandorla//avena//farro/kamut//miglio...non esiste solo il latte della mucca...
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• riccardo9509
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2014
                          • 81
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          Si potrebbero prendere con il latte di mandorla//avena//farro/kamut//miglio...non esiste solo il latte della mucca...
                          Si è vero ...quello di mucca è pieno di caseina...gli altri meno...
                          Pero a casa mia si beve quello di mucca ...gli altri no...
                          C'è anche il latte di pecora o quello di soia...
                          Comunque la digeribilita con il latte diventa piu difficile...con l acqua é la miglior cosa..
                          ma se io ci mettessi un po di zucchero? Che ne dite? Giusto per addolcire...o meglio un po di miele per il post wo?

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da riccardo9509 Visualizza Messaggio
                            Si è vero ...quello di mucca è pieno di caseina...gli altri meno...
                            Pero a casa mia si beve quello di mucca ...gli altri no...
                            C'è anche il latte di pecora o quello di soia...
                            Comunque la digeribilita con il latte diventa piu difficile...con l acqua é la miglior cosa..
                            ma se io ci mettessi un po di zucchero? Che ne dite? Giusto per addolcire...o meglio un po di miele per il post wo?
                            No vi prego, basta con questa storia....vi prego

Commenta

• riccardo9509
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2014
                              • 81
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              No vi prego, basta con questa storia....vi prego
                              Il latte di mucca contiene molta caseina (quasi tre volte il latte umano).
                              cosa c'e di sbagliato in questo?

Commenta

Working...
                              X