Integratori H24

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stella54
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 18
    • 1
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Integratori H24

Salve ragazzi!
    Frequento la sala pesi e per aumentare la massa magra il mio istruttore mi ha consigliato di assumere gli integratori H24...cercando su internet ho visto che sono della Herbalife!
    Volevo sapere se secondo voi sono validi o meglio indirizzarmi verso altro in quanto non vorrei farmi fregare!
  • Cristiano
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 494
    • 13
    • 1
    • Roma
    • Send PM

Integratori H24

Prima di cercare degli integratori devi indirizzarti verso l'impostazione di un ottima dieta: è la BASE. Gli integratori non faranno aumentare la tua massa direttamente ma funzioneranno solo da contorno per perfezionare un programma alimentare di per se già buono. Vai nella sezione "Alimetazione" posta la tua dieta e trattala li; otterrai buoni risultati anche solo sistemandola.

Integratori poi è troppo generico, di quali parli? Sei sicuro di averne bisogno?

Lascia perdere quelli della Herbal Life, vai su musclenutrition.it e dai un occhiata a quelli che sono li: ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Last edited by Cristiano; 24-11-2014, 16:48:37.

Commenta

• Stella54
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 18
      • 1
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Grazie per il consiglio...posterò la mia dieta per farmi dare qualche dritta e magari,come hai detto tu,non mi serviranno nemmeno gli integratori!
      Sono stata generica (sono una ragazza ;P ) perchè non ne capisco nulla e ho riportato solo le parole dell'istruttore ma sinceramente non mi convinceva!

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Stella, anche se hai pochi messaggi all'attivo, sei iscritta da un anno, almeno la base (tipo che non esiste nessun integratore che ti faccia mettere massa, senza una dieta per tale obiettivo), dovresti almeno averla ...anche perchè è ripetuto tipo un centinaio di volte al giorno
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Stella54
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 18
          • 1
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Se sono iscritta da un anno non vuol dire che io abbia frequentato il forum...ho fatto qualche domanda all'inizio della mia iscrizione ma non ho avuto modo di approfondire l'argomento...grazie per la tua risposta molto utile

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Scusami stella non volevo essere scortese o non aiutarti, ma da questo link credevo che fosse scontato per te, oltre a quello scritto nel mio post e dall'utente Cristiano:

http://www.bodyweb.com/threads/35851...er-una-ragazza...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
            X