aminoacidi essenziali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by RIBOSIO
    [B]
    Originally posted by mao +Watt
    Ti ringrazio per i complimenti ma non è per soldi che resto con questa azienda. Ho girato a destra e a manca e non ho mai trovato una azienda di tecnici VERI. La maggior parte sono tutti commercianti e basta. Come già detto in passato quando e se avrai l'opportunità di conoscere chi sta dietro forse cambierai idea.

In passata ho intrattenuto rapporti con la +watt, cmq non mi piace.
    Come tecnici ribadisco se di tecnici veri si tratta allora starebbero a produrre faramci , ma si sà fare barrette e creatina è molto semplice.
    A mio avviso Enervit e Gensan hanno un fior fiore tecnico scentifico che fa invidia a tutti le altre aziende.
    Ciao a presto.
    Non ho capito di chi parlavi in merito alla borsa?
    Non voglio alimentare una stupida polemica ma mi pare giusto chiarire un paio di concetti (a Como si dice: tant par mingha pasà par asan- giusto per non fare la figura degli asini!).
    Vantini e Favaron sono rispettivamente un formulatore farmaceutico ed un ricercatore. Non si tratta di neolaureati ma di persone che, dopo diversi anni di esperienza all'estero ed in Italia (Fidia, Ciba, Montalcini), hanno deciso di lavorare nel campo dell'integrazione. Un conto è essere un dipendente, altra cosa è essere imprenditori. Nel campo del pharma fare gli imprenditori è praticamente impossibile!!! Uno dei motivi sta anche nel fatto che Favaron è stato un serie A in pallavolo. La figlia di Siliprandi (mr carnitina) fa parte di +Watt.
    Il tuo discorso di Enervit e di Gensan mi trova d'accordo ma, ripercorrendo il tuo ragionamento, anche loro, da veri tecnici dovrebbero stare a formulare farmaci e non barrette allora.
    Comunque la cosa secondo me sta in questi termini, io rappresento (e ci credo veramente!) una azienda tu (se non erro) simpatizzi per l'azienda con sede anch'essa a Padova nostro concorrente. Non credo che dire che l'altro è disonesto possa inalzare una delle due, ritengo che le cose si dimostrano sul campo. L'utente boccia o promuove un prodotto non siamo certo ne io ne te.
    Tu sei veramente in gamba. Hai delle nozioni tecniche che mi fanno sentire un vero incompetente a volte e, se verrai al freeway, vieni allo stand che ti offro un caffè... senza zucchero naturalmente.
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originally posted by RIBOSIO
      Nel calcio caesinato , ad estrazione alcalina (NZPM)Il profilo peptidico tipico , il ricco contenuto di glutammina e bcaa e la resistenza allo svuotamento gastrico creano un mix di fattori ideali per rilasciare AA nel sangue per diverso tempo , senza stimolare l'insulina anzi per contro con una maggior produzione di glucagone.
      Mentre le whey , soprattuto nella verisone ideale micro-ultra filtrate , grazie alla marcata presenza di glycomacropeptidi , bcaa si ottiene un assorbimento epatico molto veloce ma spesso le catene dei peptidi neoglucoenetici sviluppano anche una rpoduzione di glucosio e quindi un maggior rilascio di insulina e igf tale da stimolare le miofibrille nel processo di crescita e rigenerazione , solo che ciò avvine molto velocemnte e spesso fattori concomitanti ne riducono l'efficacia.A mio avviso la sola indicazione per le whey sarà nel pre e post workout , mentre durante il resto della giornata e soprattuto la notte meglio delle proteine a matrice temporizzata come la calcio caseina,
      Vi ricordo che a differenza di 10 anni questa proteina viene ottenuta in quasi totale assenza di sodio , lattosio e soprattuto grasso il che la rende tecnicamente simile alle note whey.

in sostanza ragazzi piantatela di acquistare whey solo perchè sono più solubili, comprate i blend o le caseine perchè anche se mangiate spesso, alla fine il picco aminoacidico che avete con le whey non va oltre l'ora e mezza mentre con le caseine avete sempre un costante apporto di AA e una maggior quantità della preziosa glutammina.

Ciao
      A

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Originally posted by arabafenice
        in sostanza ragazzi piantatela di acquistare whey solo perchè sono più solubili, comprate i blend o le caseine perchè anche se mangiate spesso, alla fine il picco aminoacidico che avete con le whey non va oltre l'ora e mezza mentre con le caseine avete sempre un costante apporto di AA e una maggior quantità della preziosa glutammina.

Ciao
        A
        Eccellente riassunto di un ottimo post...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• LancerEvo
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2560
          • 42
          • 81
          • Monza
          • Send PM

Originally posted by arabafenice

Ciao
          A

consigliami 1 o 2 marche Andrea???...

complex Tri-Protein della Weider cm sn???

oltre al V.S. che c'è poi dalle ns. parti??..

Commenta

• RIBOSIO
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 1608
            • 3
            • 0
            • La parte povera del ricco nord-est.
            • Send PM

Syform Balance , Proaction TMP.
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

Commenta

• mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

Originally posted by LancerEvo
              consigliami 1 o 2 marche Andrea???...

complex Tri-Protein della Weider cm sn???

oltre al V.S. che c'è poi dalle ns. parti??..

Natura e sport di Seveso non è lontano.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

Commenta

• LancerEvo
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2560
                • 42
                • 81
                • Monza
                • Send PM

grazie Mao....
                a Seveso...

ti ho mandato un P.M.

Commenta

• arabafenice
                  Body Builder
                  • Aug 2000
                  • 4408
                  • 0
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

a bressi trovi il negozio di sarni mentre in viale monza a Milano trovi il Fast energy. Se poi vuoi puoi provare al decathlon solo per le + watt o le amino pro 90

Personalemente sto usando da un po le pro fast energy 80/20 sprayzzate
                  Ciao
                  A

Commenta

Working...
                  X