esiste in commercio un integratore di soli aminoacidi essenziali?
aminoacidi essenziali
Collapse
X
-
Re: aminoacidi essenziali
Originally posted by mitch
esiste in commercio un integratore di soli aminoacidi essenziali?
maomao
maowatt.blogspot.com
-
-
wow e' vero quelli della +watt amino map sono solo aminoacidi essenziali
x quanto riguarda la gensan non fa un integratore del genere e penso neppure la anderson
le avevo cercate tutte twinlab optimum eas eurosup genesis ma non riuscivo assolutamente a trovare un integratore di soli aminoacidi essenziali
fanno bcaa,glucogenetici,spettro aminoacidico completo,ma non solo essenziali
Commenta
-
-
Originally posted by mitch
wow e' vero quelli della +watt amino map sono solo aminoacidi essenziali
x quanto riguarda la gensan non fa un integratore del genere e penso neppure la anderson
le avevo cercate tutte twinlab optimum eas eurosup genesis ma non riuscivo assolutamente a trovare un integratore di soli aminoacidi essenziali
fanno bcaa,glucogenetici,spettro aminoacidico completo,ma non solo essenziali
Se vuoi un prodotto di soli aminoacidi essenziali ce ne sono di più economici (chiaramente per arrivare alla dose pari ad uno shaker ne devi assumere di più!) quelli della Anderson si chiamano Xamin, i nostri aminoacidi+.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Re: Re: Re: aminoacidi essenziali
Originally posted by Napalm
MA che vuol dire?
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Ho avuto esperienza indiretta con il MAP e posso dire che funzionano estremamente bene in diete ipocaloriche ma in massa sono davvero sprecati.
Hanno una grande versatilità e possono essere utilizzati in fase di scarico proteico
Costano 'na cifra!!!!!
Bye.
Commenta
-
-
Dimenticavo!
Se volete usarli, non inghiotteteli con le caps, ma svuotatele e versate il tutto in un bicchiere d'acqua o direttamente in bocca e naturalmente non mangiateci niente insieme.
Non bisogna assolutamente variare il profilo aminoacidico, altrimenti il Master Aminoacids Patterns va a farsi benedire
See ya!
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: aminoacidi essenziali
Originally posted by max_power
Che costano tanto.
max_powerOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
pt
per l'utilizzo consiglierei il SUPRAFIT - aminopool liquido della INKO - ottimo a maggior ragione in scarica di carb - atleti di vertice hanno completato la loro preparazione con questa specifica formulazione.
Adesso vi pongo una domanda, un gruppo amminico con carica azotato, dopo un essere assimilati come mai non scaricano metaboliti attivi - residui zero - ? Sono ramificati su base azotata o altro? Io mi sono posto sempre questo amletico problema........giro a voi la situazione dubbiosa
Commenta
-
-
A mio avviso il claim clamoroso del MAP o SON formula non' è altro che una super considerazione in merito al fatto che il pool di L aminocidi incluso nella formula "dovrebbe" essere metabolizzato tal quale all'interno del pttern della matrice muscolare, anche se è alquanto improbabile una metabolizzazione diretta nel tessuto di 20 AA singoli senza perdita di sorta (deaminazione) di qualche composto azotato durante il perocrso digestivo.
Insomma potremmo dire lo stesso di una proteina a vb100 con profilo aminocidico ideale.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Re: pt
Originally posted by pt
per l'utilizzo consiglierei il SUPRAFIT - aminopool liquido della INKO - ottimo a maggior ragione in scarica di carb - atleti di vertice hanno completato la loro preparazione con questa specifica formulazione.
Adesso vi pongo una domanda, un gruppo amminico con carica azotato, dopo un essere assimilati come mai non scaricano metaboliti attivi - residui zero - ? Sono ramificati su base azotata o altro? Io mi sono posto sempre questo amletico problema........giro a voi la situazione dubbiosa
Non è provocazione sono domande vere. Lo chiederò anche al Dott. Vantini.
Grazie
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
pt
le miscele liquidi su base amminica completa sono stabili solo se non vengono degradate a livello gastrico.Degradazione improbabile se si usano composti stabili , anche perchè è l'epatocita l'organo diretto alla transaminazione di gruppi azotati.Se però la base liquida d'appoggio è istabile potrebbe a livello gastrico danneggiare la catena molecolare attiva e quindi creare interferenza nell'equilibrio del pool. Ometto alcune marche perchè queste hanno mostrano instabilità............quindi l'assorbimento in tal caso è per lo più compromesso. L'ideale sarebbe l'infusione endovena che risulterebbe la più diretta.Esistono in commercio a mio avviso solo poche aziende che utilizzano miscele liquide leggermente aromatiche contenenti pool che si assorbono senza alcun problema.Il tutto lo si constata con un prelievo sanguigno in cui si denota l'innalzamento del qantum aminoacidico immediato..........
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: aminoacidi essenziali
Originally posted by Napalm
Guarda che avevo capito..........
MadBebe
Commenta
-
Commenta