Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Crossfit, Mixed Martial Arts, Powerlifting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Crossfit, Mixed Martial Arts, Powerlifting

    Ciao a tutti!
    E' la prima volta che scrivo nel forum e ringrazio chiunque voglia rispondermi.
    Sono un praticante di Arti marziali miste MMA che pratico due volte a settimana per 1.5 ore a seduta, precedute nella stessa giornata da una sessione di functional training (modello Crossfit, ma molto più a corpo libero modello Tacfit), gli altri 3 giorni a settimana mi dedico ad un programma di forza che include stacchi, rematore, panca piana tecnica e squat con relativi complementari.

    Sono alto 191 cm, peso 102 kg, ho 34 anni
    circonferenze:
    vita 93
    fianchi 108
    polso 19
    gamba 58
    braccio 34

    BMI 27.8 - 28

    DIETA di circa 2300 kcal giornaliere suddivise in circa:
    giorni allenamento:
    proteine 160 gr
    carbo: 290 gr
    grassi: 90 gr
    giorni rest:
    proteine 180 gr
    carbo: 240-250 gr
    grassi: 90 gr

    Sono in un periodo di allenamenti pesanti ed affaticanti, mi servirebbero consigli su un integrazione di prodotti per:
    avere più energia prima degli allenamenti
    Aiutare la costruzione di massa magra specie post allenamenti per la programmazione di forza

    Lo so che è chiedere tutto o niente ma fin'ora ho solo "integrato" con:
    proteine in polvere WPI NATURAL 100, 30-40 gr/die in sostituzione agli albumi il mattino
    BSN NO-EXPLODE prima degli allenamenti che secondo me fa solo andare di corpo ma di spinta non da una tegola 3-6 misurini da 15 ml l'uno .
    tutti i giorni una compressa di Multivitaminico/minerale POWER-PLEX della nature's plus.

    Grazie a tutti e buon allenamento!!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎