Solitamente, a periodi, soffro di dolori /fastidi ai gomiti, soprattutto quando passo molto tempo sulla scrivania. siccome vorrei evitare che la cosa diventi cronica, c'è qualche integratore che aiuti a prevenire?
Integratori per preservare infiammazioni articolazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioE che ci fa con la glucosamina? Nemmeno sappiamo da cosa deriva questo dolore...
Commenta
-
-
Sì, vabbè... Poi infiammazione di cosa?
Comunque capita pure a me... Basta mettere qualcosa di morbido sotto i gomiti e hai risolto. Inutile prendere la glucosamina (o qualsiasi altra cosa) così a caso. Tra l'altro gli effetti della glucosamina sono anche molto dubbi.
---------- Post added at 11:27:20 ---------- Previous post was at 11:25:21 ----------
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioSe il dottore non gli ha consigliato niente potrebbe provarla, di certo non morirà provandone l'efficacia
A questo punto se devi prendere qualcosa tanto per provare, prova il voltaren/dicloreum e vedrai che funzionano di sicuro.
Commenta
-
-
Va bene, e allora andasse di nuovo dal medico.
Il fatto è che non butterei là risposte a casaccio senza sapere nemmeno quello che ha... Quando magari con due cuscinetti sotto i gomiti si risolve il problema.
Poi di "integratori" se ne possono consigliare a bizzeffe, anche più sensati della glucosamina. Può prendere la vitamina C, gli omega 3, l'olio di krill, l'artiglio del diavolo, il cissus, la condroitina, il MSM, l'acido ialuronico, il collagene, il salice bianco, la boswellia, la bromelina... Troppi ce ne stanno.
E non ce l'ho con te nello specifico... Parlo in generale, perché la prassi è quasi sempre quella di risposte secche, che poi hanno sempre poca "effettività", a utenti che magari non hanno le necessarie conoscenze per valutarle (queste risposte).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza MessaggioNon so se sia giusto, ma scrivo sul questo thread per non aprirne un altro, che multi vitaminico consigliate? Al momento eviterei quelli ad alto dosaggio (animal, orange triade cc); inoltre vale la pena prenderli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioVa bene, e allora andasse di nuovo dal medico [...]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioNo, non è giusto e ti è già stato fatto notare in un altro thread, oltretutto qui sei OT. Usa la funzione search.
Chiuso OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggioho fatto uno search, però tutti consigliano anavite, animal, orange triad, Adams. Io vorrei qualcosa di più "leggero", che non isatori per via del ferro.
Chiuso OT
Non ci vuole tanto.
Chiuso OT.
Commenta
-
Commenta