DMAE vs Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lecteras
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 5
    • 1
    • 0
    • Send PM

DMAE vs Creatina

Ciao a tutti!
    comincio col presentarmi, mi chiamo davide ho 20 anni.
    Vi scrivo perchè l'anno scorso ho assunto regolarmente la creatina facendo 3 sessioni di wo alla settimana in palestra, quest'anno però, mentre compravo la creatina su xxxxxxxxxxx mi sono imbattuto anche nella DMAE che mi ha incuriosito sopratutto perchè per motivi di studi i benefici che dovrebbe portare mi farebbero comodo, senza contare che inoltre anche dal punto di vista fisico aiuta, non quanto la creatina ma aiuta.

sono quindi circa 3 settimane che la assumo tutti i giorni in dosi di circa 1300mg, la dose massima consigliata e 1800, il problema è che non sento nessun effetto particolare! magari un po' di concentrazione in più riesco a mantenerla ma nulla di speciale...ho anche smesso di assumere caffeina per paura che ne inibisca gli effetti ma nulla...secondo voi cosa sbaglio?

inoltre venendo al succo della questione, visto che ormai la creatina l'ho comprata (e mai usata) se iniziassi a prendere sia la dmae che la creatina è un problema? ne influenza gli effetti? perchè in palestra comunque la sento la differenza dall'anno scorso

grazie a tutti in anticipo!
    Last edited by Manx; 21-11-2014, 23:45:12. Motivo: e-commerce
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

a parte il fatto che non si possono citare ecommerce esterni, comunque ho googlato dmae ed a come ho capito è un prodotto che serve per la memoria e la concentrazione, quindi che c'entra confrontarlo con la creatina? e oltretutto cosa ti aspetti da questo prodotto?

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• lecteras
      Bodyweb Member
      • Nov 2014
      • 5
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
      a parte il fatto che non si possono citare ecommerce esterni, comunque ho googlato dmae ed a come ho capito è un prodotto che serve per la memoria e la concentrazione, quindi che c'entra confrontarlo con la creatina? e oltretutto cosa ti aspetti da questo prodotto?
      Scusate per la citazione del sito, comunque no la dmae ha anche risvolti postivi fisici in termini di recupero e tonificazione muscolare. Il confronto è dovuto al fatto che la creatina mi serve puramente per l'allenamento a la dmae in prevalenza per lo studio (ma non solo). la domanda è semplicemente se posso prenderle insieme oppure internferiscono tra loro inibendo l'effetto...

Potenzia la tua mente con l'integratore per il cervello DMAE. Scopri i benefici di questo composto per la concentrazione e la memoria.

Effetti dimostrati
      · Rinforza la memoria.
      · Favorisce lo stato di vigilanza e la lucidità mentale.
      · Migliora il tono dell’umore.
      · Favorisce il riposo notturno, promovendo un sonno fisiologico.
      · Riduce il senso di fatica.
      · Riduce il bisogno di dormire.
      · Incrementa le energie fisiche.
      · Migliora il tono muscolare e l’ossigenazione del sangue.
      · Favorisce la perdita di peso corporeo.
      · Antiossidante, anti-invecchiamento.
      · Riduce i depositi di lipofuscina.

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

puoi prenderle insieme

Commenta

• lecteras
          Bodyweb Member
          • Nov 2014
          • 5
          • 1
          • 0
          • Send PM

Speravo in una risposta piú esaustiva ahah
          Se non conoscete il prodotto non datemi risposte a caso...piuttosto dite non lo so e si fa prima!

Commenta

• cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

"la domanda è semplicemente se posso prenderle insieme oppure internferiscono tra loro inibendo l'effetto..."
            e la risposta sta sopra.

per quanto riguarda gli effetti che non senti, chissà cosa ti aspetti, sono integratori, puoi farne benissimo a meno.

Commenta

• fermone
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 290
              • 12
              • 5
              • Send PM

Dmae grande prodotto se abbinato bene....
              molto molto molto
              Non per niente non è notificato

Commenta

• Superdamien
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2014
                • 193
                • 3
                • 2
                • Villa Rosa Beach (TE)
                • Send PM

Posso chiederti come usavi la creatina? a stomaco pieno o vuoto? utilizzavi tamponi e veicolanti?
                che posologia utilizzavi?

Commenta

• lecteras
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2014
                  • 5
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  "la domanda è semplicemente se posso prenderle insieme oppure internferiscono tra loro inibendo l'effetto..."
                  e la risposta sta sopra.

per quanto riguarda gli effetti che non senti, chissà cosa ti aspetti, sono integratori, puoi farne benissimo a meno.
                  Ovviamente non mi aspetto enormi cambiamenti, ma dalle recensioni che ho letto non ho sentito minimamente nessuno dei benefici elencati prima quindi, credendo che qualcuno l'avesse presa (te no al sicuro a quanto sembra) volevo solo sapere se per esempio, sbagliavo il metodo di assunzione, la quantità o altro...dire semplicemente si puoi è diverso da dire si puoi perchè...le risposte a metà non servono nessuno

---------- Post added at 20:43:33 ---------- Previous post was at 20:41:27 ----------

Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggio
                  Dmae grande prodotto se abbinato bene....
                  molto molto molto
                  Non per niente non è notificato
                  Grazie della risposta, a cosa dovrei abbinarlo? Per quanto tempo l'hai assunta?

---------- Post added at 20:46:37 ---------- Previous post was at 20:43:33 ----------

Originariamente Scritto da Superdamien Visualizza Messaggio
                  Posso chiederti come usavi la creatina? a stomaco pieno o vuoto? utilizzavi tamponi e veicolanti?
                  che posologia utilizzavi?
                  3gr a colazione, no tamponi o veicolanti al massimo prima dell'allenamento ne assumevo 1,5gr...

Commenta

• Superdamien
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2014
                    • 193
                    • 3
                    • 2
                    • Villa Rosa Beach (TE)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lecteras Visualizza Messaggio

3gr a colazione, no tamponi o veicolanti al massimo prima dell'allenamento ne assumevo 1,5gr...
                    quindi 4,5 grammi al giorno... hai mai ottenuto risultati visibili in questo modo? (chiedo perché ho vari dubbi sulle posologia consigliate)

Commenta

• lecteras
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2014
                      • 5
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

In realtà si, la differenza la sentivo proprio come la sento ora che non la prendo...comunque ancora fra tutti nessuno sa dirmi qualcosa in più della dmae?

Commenta

• fermone
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2013
                        • 290
                        • 12
                        • 5
                        • Send PM

Mi piacerebbe dare indicazioni precise...ma tutte le volte che scrivo prendo un richiamo...quindi evito

Commenta

Working...
                        X