Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi assunzione creatina e whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi assunzione creatina e whey

    Ciao a tutti,

    Da poco ho iniziato a prendere la creatina e le proteine in polvere, la persona a cui mi sono rivolto mi ha detto di assumere 5g di creatina al giorno (prima di colazione) quando non vado in palestra, mentre nei giorni di palestra 5g prima e 5g subito dopo.
    Le proteine invece, avendo grande caarenza a sua detta, m'ha detto di prenderle 30g a colazione (io le prendo prima di farla) e 30g a merenda il pomeriggio..

    Questa persona mi ha spiegato all'incirca come muovermi ma alcune cosine non mi sono molto chiare..

    La creatina subito dopo, entro qualche minuto o comunque entro una mezz'oretta va bene? l'acqua per la creatina è 100 ml ogni g?
    Mentre, le proteine nei giorni in cui vado in palestra, le assumolo la mattina e poi finita la palestra, entro un'oretta circa.. Il problema che andando in palestra alle 18:00-18:30 tra le proteine e la cena passa massimo mezz'ora... Per le proteine 30g vanno bene 300ml?

    Grazieeee

    #2
    Originariamente Scritto da Davide1992 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    Da poco ho iniziato a prendere la creatina e le proteine in polvere, la persona a cui mi sono rivolto mi ha detto di assumere 5g di creatina al giorno (prima di colazione) quando non vado in palestra, mentre nei giorni di palestra 5g prima e 5g subito dopo.
    Le proteine invece, avendo grande caarenza a sua detta, m'ha detto di prenderle 30g a colazione (io le prendo prima di farla) e 30g a merenda il pomeriggio..

    Questa persona mi ha spiegato all'incirca come muovermi ma alcune cosine non mi sono molto chiare..

    La creatina subito dopo, entro qualche minuto o comunque entro una mezz'oretta va bene? l'acqua per la creatina è 100 ml ogni g?
    Mentre, le proteine nei giorni in cui vado in palestra, le assumolo la mattina e poi finita la palestra, entro un'oretta circa.. Il problema che andando in palestra alle 18:00-18:30 tra le proteine e la cena passa massimo mezz'ora... Per le proteine 30g vanno bene 300ml?

    Grazieeee
    Per la creatina ti consiglio di leggere le guide
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

    la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico


    Per le pro: dipende dalla dieta, sono cibo.
    Se ceni dopo 30 min dalla fine dell'allenamento sono inutili.
    Ti consiglio di sistemare la tua alimentazione: avevi aperto un thread in dieta dove giustamente ti era fatto notare che era tutto da rifare. Prendere pro in polvere
    con un alimentazione sballata non ha senso
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Il thread in evidenza l'ho linkato sopra: dove li hai letti i 3g prenanna?
      Il rapporto è 100ml ogni grammo. Cerchiamo di leggerle le guide prima di dare consigli e di non scrivere inesattezze
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎