ciao,mi potete consigliare degli integratori con una buon rapporto qualità/prezzo?integratori di macronutrienti intendo
consiglio integratori
Collapse
X
-
Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta
Se non sai cosa cerchi...Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mauro1992 Visualizza Messaggiociao,mi potete consigliare degli integratori con una buon rapporto qualità/prezzo?integratori di macronutrienti intendo
Informiamoci prima e poi chiediamo se abbiamo ulteriori dubbi e poi compriamo. E' un discorso che si può estendere a tutto...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ragazzi volevo chiedervi delle informazioni
1)volevo chiedervi se posso aggiungere alla mia dieta 2 porzioni da 30 g di whey protein,perche sulla scatola cè scritto che posso assumere solo 1 porzione da 30g al giorno(per la precisione la mia dieta include 100 g di proteine + questi 60 g di proteine in polvere che vorrei assumere per arrivare esattamente a 2g x kg di peso,io peso 75)
2)poi volevo chiedervi se assumo le proteine in polvere ogni giorno posso assumere anche BCAA? per la precisione questo http://www.musclenutrition.com/obiet...bcaa-6000.html
Commenta
-
-
1. Certo che le puoi assumere per arrivare alla tua quota proteica come da dieta (servono proprio a questo o anche per variare invece del solito affettato, fiocchi di latte, ecc, ecc), ma la domanda nasce spontanea, possibile che non riesci ad arrivare alla quota proteica con il solido??
2. certo, non c'entrano nulla i BCAA, detto più volte nel forum....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mauro1992 Visualizza Messaggioho questo dubbio perchè ho sentito gente che diceva che faceva male ai reni credo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta