Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione bcca in capsule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione bcca in capsule

    Salve,
    ieri mi sono arrivati i bcca della Gaspari (BCAA 6000) in capsule e ne prendo 3 pre wo e 3 during. La mia domanda è: li devo far sciogliere in acqua oppure posso mandarli giù direttamente? Oggi gli ho sciolti in acqua, come scritto sulla confezione, ma a fatica sono riuscito a finire lo shaker. Il gusto è insopportabile ma già so che è cosi per tutti i bcaa.
    grazie

    #2
    Sulla confezione c'è scritto di sciogliere le capsule nell'acqua?? non credo proprio

    sicuramente c'è scritto di assumere tot capsule con tot acqua, non certo di scioglierle!

    quindi buttale giu con acqua!

    Commenta


      #3
      Infatti hai ragione [emoji1]. Riporto quello che c'è scritto:
      "SUGGESTED USE: as a dietary supplement consume one serving (6 tablets) with 8-16 ounces (250-500 ml) of water or your favorite beverage before training..."
      Ho subito pensato che bisognasse scioglierli [emoji16]


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        No, buttali giù con acqua [emoji1]

        Commenta


          #5
          Vanno deglutite. Le Gaspari sono di dimensioni generose, ma nessuno è mai morto. Pesi sui 60?

          Commenta


            #6
            61,5 quindi sei capsule dovrebbero andare bene. Ho letto pareri contrastanti per quanto riguarda l'assunzione: alcuni dicono pre e post wo altri pre e during. Adesso vorrei provare pre e during wo e vedere come va dato che prima di oggi non li avevo mai presi.
            Per quanto riguarda il pre wo io li prendo 15-20 minuti prima di iniziare. Secondo voi va bene?


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M4cb3th Visualizza Messaggio
              61,5 quindi sei capsule dovrebbero andare bene. Anche 7-8 Ho letto pareri contrastanti per quanto riguarda l'assunzione: alcuni dicono pre e post wo altri pre e during. Adesso vorrei provare pre e during wo e vedere come va dato che prima di oggi non li avevo mai presi. OK
              Per quanto riguarda il pre wo io li prendo 15-20 minuti prima di iniziare. Secondo voi va bene? OK


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              .

              Commenta


                #8
                Assunzione bcca in capsule

                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                .
                Perfetto. Grazie mille

                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                ---------- Post added at 21:09:04 ---------- Previous post was at 17:22:17 ----------

                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                .

                Originariamente Scritto da M4cb3th Visualizza Messaggio
                Perfetto. Grazie mille

                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Un ultimate cosa: Durante il wo le capsule le prendo tutte insieme oppure le spalmo per tutta la durata dell'allenamento?? Ad esempio ne prendo una poi dopo 10-15 min un'altra è così via.
                Grazie ancora


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Last edited by M4cb3th; 20-11-2014, 21:11:42.

                Commenta


                  #9
                  Ma se prendi solo 6 pillole piglia tutto pre, si prende frazionato un 15/20 gr non 6.
                  Comunque, se preoprio vuoi frazionare fai metà pre e metà a circa metà scheda.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    Pre e a metà, ma fai almeno 8 gr. 6 non si possono vedere. Simpatica l'idea del grammo ogni 10 min: ti vedrebbero come un cane con le crocchette al seguito

                    Commenta


                      #11
                      se ne prendi 6g/die ( ma pure 10 eh ) stai buttando i soldi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Ma se prendi solo 6 pillole piglia tutto pre, si prende frazionato un 15/20 gr non 6.
                        Comunque, se preoprio vuoi frazionare fai metà pre e metà a circa metà scheda.
                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Pre e a metà, ma fai almeno 8 gr. 6 non si possono vedere. Simpatica l'idea del grammo ogni 10 min: ti vedrebbero come un cane con le crocchette al seguito
                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        se ne prendi 6g/die ( ma pure 10 eh ) stai buttando i soldi
                        ahahaha..in effetti non è il massimo dover prenderne uno ogni 10 min ma chiedere non nuoce. C'è solo da imparare!! ��
                        Comunque io ho detto 6gr perché ho letto in questo topic (http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA) che bisogna assumerne 1gr ogni 10kg di peso. Quindi quante ne assumo? 8gr?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da M4cb3th Visualizza Messaggio
                          ahahaha..in effetti non è il massimo dover prenderne uno ogni 10 min ma chiedere non nuoce. C'è solo da imparare!! ��
                          Comunque io ho detto 6gr perché ho letto in questo topic (http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA) che bisogna assumerne 1gr ogni 10kg di peso. Quindi quante ne assumo? 8gr?
                          Partirei con 8, sì. Parlando della mia esperienza, noto una certa tendenza all'assuefazione. All'inizio con 1 gr per 10 kg vedevo degli effetti, ma col passare del tempo, per vedere i medesimi effetti, devo alzare gradualmente il tiro. Non a caso molti ne prendono 2 gr per 10 kg, per vedere qualche effetto.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Partirei con 8, sì. Parlando della mia esperienza, noto una certa tendenza all'assuefazione. All'inizio con 1 gr per 10 kg vedevo degli effetti, ma col passare del tempo, per vedere i medesimi effetti, devo alzare gradualmente il tiro. Non a caso molti ne prendono 2 gr per 10 kg, per vedere qualche effetto.
                            Perfetto. Allora inizio con 8gr e poi andando avanti aumenterò la dose.
                            Grazie ancora [emoji16]


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎