If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo provare questo volumizzatore, leggendo varie recensioni sia quì che altrove mi ero fatto tentare, ma ho visto che non si trova piu da nessuna parte (m.nutrition compreso)
Mi aveva tentato per la maggiore vascolarizzazione e il muscolo più pieno.
Alternative simili?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
Originariamente Scritto da anto96ss
Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Non amo i prodotti per il pump e soprattutto l'hemavol visto che su di me ha avuto ZERO effetti.. comunque se proprio lo vuoi cè in vendita su muscle nutrition in compresse.
altrimenti potresti provare il White Pump della Controlled Labs o della semplice agmatina
White pump , è il miglior prodotto per il pump...l'ho provato ultimanente ( e due misurini di quello , sono una bomba) ...ho provato hemavol nobomb potassium iforce ecc ecc
Non avevo visto che esisteva anche in caps, pensavo che come rapporto quantità prezzo fosse meno conveniente ed invece il prezzo e addirittura di poco più basso rispetto a quello in polvere non è strano?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
Originariamente Scritto da anto96ss
Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Lo sto provando proprio questi giorni ed è un modo per bere 500ml di acqua al sapore di limone, per quanto banale possa essere invece su di me funziona bene della semplice arginina akg e ornitina okg, non sotto i 4 gr pre wo e 3 gr ornitina okg, gruppo della vit. B e vit. C 45" pre wo.
Ho appena preso l'hemevol, te lo SCONSIGLIO VIVAMENTE, su di me credo zero effetti, non mi sembrava affatto che ero piu pump, sapore ORRENDO davvero ORRENDO all'arancia...Digeribilità Pessima dopo 2 ore ancora ruttavo quel sapore.
scusate ho sbagliato nome volevo dire hemavol, al prossimo allenamento riprovo con piu dose, va bene 300 ml x ogni dose?o mischiato nello stesso shaker con un pre-work? se mi da ancora problemi di digeribilità non lo prenderò piu
Lo sto provando proprio questi giorni ed è un modo per bere 500ml di acqua al sapore di limone, per quanto banale possa essere invece su di me funziona bene della semplice arginina akg e ornitina okg, non sotto i 4 gr pre wo e 3 gr ornitina okg, gruppo della vit. B e vit. C 45" pre wo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta