consiglio sull uso di integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mazzo97
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 13
    • 0
    • 2
    • Send PM

    consiglio sull uso di integratori

    ragazzi voglio mettere su massa avevo pensato di prendere metà della quantita giornaliera di amino x prima dell' allenamento, durante l allenamento herbalife 24 prolong e fino allenamento l altra metà di amino x. potrebbe andare bene?
  • mazzel
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 667
    • 66
    • 107
    • Send PM

    #2
    per mettere massa è fondamentale l'alimentazione, prima ancora dell'integrazione... poi non so quanto possa essere utile quell' herbalife... fossi in te fare aminoacidi during/post e lascerei stare quell'herbalife ma prima di tutto andrei in sezione alimentazione e posterei la dieta attuale per vedere come sistemarla per la massa
    Il diario di MaZZeL


    Commenta

    • mazzo97
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 13
      • 0
      • 2
      • Send PM

      #3
      per l alimentazione sono andato da una nutrizionista grazie mille ma quindi dici di lasciar stare herbalife?
      peso all incirca 65kg e potrei fare 3 grammi 15 minuti prima dell'allenamento 3 grammi immediatamente dopo l'allenamento perche nella confezione dice di prendere un misurino (14.5 g) prima,durante o dopo l allenamento? cosa mi consigli?
      Last edited by mazzo97; 19-11-2014, 18:31:46.

      Commenta

      • mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

        #4
        di solito i bcaa si prendono circa 10gr per kg di peso quindi 3 gr prima e 3 gr dopo dovrebbe andare bene anche se come ti ho detto farei durante e dopo... e aumenterei anche la dose al doppio! poi bisogna leggere l'etichetta per capire ogni misurino quanti grammi effettivi di bcaa apporta... e si, l'herbalife lo lascerei stare
        Il diario di MaZZeL


        Commenta

        • Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

          #5
          Io lascerei perdere pure la nutrizionista... Così, a naso

          Poi magari sei stato fortunato e l'hai beccata una competente. Non si sa mai... Parlo per "esperienza"

          Commenta

          Working...
          X