Consiglio caffeina sinefrina tè verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco.1994
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio caffeina sinefrina tè verde

    Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi alcune domande per quanto riguarda integratori di caffeina anidra, tè verde e sinefrina in definizione.
    Secondo voi se abbino, naturalmente con una dieta adatta e un allenamento costante perché alla base di tutto ci sono queste due cose, questi integratori riesco ad ottenere dei buoni risultati?
    Io pensavo 200mg caffeina e 200mg di egdc del tè verde prima di colazione, poi altri 200mg di caffeina 200mg di egdc del tè verde e del citrus aurantium per prendere 25mg di sinefrina pre-wo.
    Anche 10g di bcaa suddivisi prima e dopo il WO.
    Potrebbe andare bene come sono distribuiti nell'arco della giornata, ma soprattutto secondo voi con questi integratori si vedranno più risultati??
    PS: non penso minimamente che siano miracolosi, così come nessun altro integratore mi chiedevo solo se in questo modo avranno degli effetti positivi sulla stimolazione del mio metabolismo per definirmi meglio e magari in minor tempo!! Dico questo perché so che non mancheranno commenti come: Mangia e spingi! Dieta perfetta e fatica
    Ringrazio in anticipo delle risposte.
    Francesco
    Last edited by Francesco.1994; 18-11-2014, 10:11:26.
  • Francesco.1994
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Up!
    Per favore qualcuno che mi aiuta

    ---------- Post added at 18:35:07 ---------- Previous post was at 13:03:46 ----------

    Dai ragazzi per favore mi serve un aiuto!!

    Commenta

    • Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

      #3
      Sicuramente qualcosa faranno... Temo piuttosto poco. Per la loro utilità dipende anche dalla tua condizione di partenza.
      Hanno un effetto termogenico.

      Commenta

      • Francesco.1994
        Bodyweb Member
        • Nov 2014
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Sisi lo so infatti io cercavo qualcosa che facesse effetto termogenico. Secondo te stimolano bene il metabolismo o conviene prendere un termogenico già preparato dalle case produttrici?
        Grazie mille.
        Francesco

        Commenta

        • Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

          #5
          Sinefrina e caffeina possono fare il loro lavoro. L'epigallocatechina mi pare sia stata sconfessata per le sue proprietà termogeniche (pare che sia la teofillina, sempre presente nel tè, a possedere queste proprietà), anche se rimane valida come antiossidante... Rimane comunque il fatto che sono termogenici: in sostanza invece di prenderli mangi 50 Kcal in meno al giorno e ottieni lo stesso.

          In ipocalorica è utile, principalmente, qualcosa per tenere l'assetto ormonale e per migliorare la qualità della perdita di peso (e le due cose sono strettamente collegate). Poi dipende sempre da che tipo di ipocalorica stai per fare.

          Ci sono buoni prodotti anche già fatti.

          Commenta

          • Francesco.1994
            Bodyweb Member
            • Nov 2014
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Quindi meglio prendere qualcosa di già pronto e vado sul sicuro senza pensarci troppo!
            Cosa mi consigli? Io ho sentito parlare bene dell'animal cuts, altrimenti cosa posso prendere??
            Grazie mille!
            Francesco

            Commenta

            • Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

              #7
              France'... Ti posso dire una cosa? Tu scrivi "dieta perfetta", io ci credo, ma la farei controllare in sezione

              In più, se la dieta è fatta per bene, puoi fare a meno di tutto. Specialmente dell'Animal cuts, del Lipo6 Black, o di altra roba simile.

              Commenta

              • Francesco.1994
                Bodyweb Member
                • Nov 2014
                • 16
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Nono non ho mai detto di avere una dieta perfett anzi ho detto che gli integratori vanno usati con una dieta adeguata che non so se sia la mia o meno! Chiedevo solo dei consigli su quale termogenici utilizzare!

                Commenta

                Working...
                X