Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pre-workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dr.Jekyll + White pump Pump, vascolarizazione ed endurance nettamente aumentata.

    Me.Hyde, Nitraflex, Hyde V2 etc etc se reggete dosi alte di stimolanti.

    Epic, Hemavol e White pump singoli o stackati tra di loro se volete pump senza stimolanti.

    Commenta


      #17
      Larry butti giù tutto con crea e bcaa prewo?

      Commenta


        #18
        No i preworkout da soli, senza altro.

        La crea è già contenuta in tutti i preworkout da me citati escluso white pump

        Commenta


          #19
          Quindi i bcaa tutti during wo?

          ---------- Post added 03-12-2014 at 00:47:49 ---------- Previous post was 02-12-2014 at 21:59:33 ----------

          Rinnovo la domanda : se pre workout prendo un preworkout (scusate la ripetizione), quando li prendo i bcaa (escludendo il post work visto che a quanto pare sarebbe opportuno dividerli tra pre e during?) Mi prendo dieci pilloloni tutti during?

          Commenta


            #20
            se il pre wo lo prendi 30 min prima io bcaa li prenderei appena arrivato in palestra + during wo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              No i preworkout da soli, senza altro.

              La crea è già contenuta in tutti i preworkout da me citati escluso white pump
              Perdonatemi non ho capito bene, nei pre wo da soli, intendi il c4, oppure anche l'hemavol lo consideri tale?
              ho letto molti tuoi post nei quali parlavi dell'utilizzo dell'hemavol e, da quello che ho capito tu non assumi c4 in quanto contiene stimolanti o sbaglio?

              in ogni caso hemavol + c4 insieme o separati??
              One shot, only one shot!

              Commenta


                #22
                insieme

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                  se il pre wo lo prendi 30 min prima io bcaa li prenderei appena arrivato in palestra + during wo
                  Grazie mille. Farò così.

                  Commenta


                    #24
                    grazie a tutti!
                    One shot, only one shot!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎