prodotti PES in concomitanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lleone88
    Bodyweb Advanced

• Mar 2011
    • 82
    • 7
    • 0
    • livorno
    • Send PM

prodotti PES in concomitanza

buongiorno, dopo aver letto vari theared sui prodotti pes (compreso i sides di larry scott) , mi son deciso a prendere alphamine e alpha t2, ciò che mi chiedo è:
    se io mi alleno sempre il pome dopo le 19, prewo prendo bcaa gaspari 6000 + tirosina 1,5 gr + creatina creacore muscletech, come dvrei frazionare i prodotti pes?
    cioè, posso assumerli (visto che larry diceva che assunti prewo davano una bella spinta) in concomitanza cn gli altri ptodotti? essendo stimolanti nn vorrei facessero da inibitore alla creatina, o dico una eresia?
    ps: nn ho problemi cn stimolanti, neanche ad alte dosi di caffeina
    inoltre che csa è : Pausinystalia J0himbe bark Extract (SA2-A tm) ???? un surrogato della yohimimbina???
    RICORDA..
    HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
    E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

L'alphamine lo assumerei 1 scoop pre colazione (15-20 min prima) e 2 scoop pre workout; magari i primi tempi se lo "senti" puoi fare 1 pre cola e 1 pre workout nel caso dopo aumenti il dosaggio senza comunque superare i 3 scoop giornalieri.. il problema è che ti alleni alle 19 quindi penso che avrai problemi a dormire in questo modo...

Per l'alpha t2 farei una capsula pre colazione e un'altra circa 8 ore dopo, senno pre wo però ritorniamo al solito problema che tutti questi stims di certo non ti aiuteranno a dormire vedi tu quindi..

La Pausinystalia contiene yohimbina..

Meno paranoie riguardo la creatina...

Commenta

• lleone88
      Bodyweb Advanced

• Mar 2011
      • 82
      • 7
      • 0
      • livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      L'alphamine lo assumerei 1 scoop pre colazione (15-20 min prima) e 2 scoop pre workout; magari i primi tempi se lo "senti" puoi fare 1 pre cola e 1 pre workout nel caso dopo aumenti il dosaggio senza comunque superare i 3 scoop giornalieri.. il problema è che ti alleni alle 19 quindi penso che avrai problemi a dormire in questo modo...

Per l'alpha t2 farei una capsula pre colazione e un'altra circa 8 ore dopo, senno pre wo però ritorniamo al solito problema che tutti questi stims di certo non ti aiuteranno a dormire vedi tu quindi..

La Pausinystalia contiene yohimbina..

Meno paranoie riguardo la creatina...
      ok, come dosaggio avevo già pensato a questa tipologia, per il notturno, nn so, nn dvrei avere problemi a dormire (se cosi si vuol dire visto che 6 ore a notte sono pure tante per me ), nn riscontro problemi neanche cn 900mg di caffeina e 2.5 gr di tirosina presi alle 19, quindi credo che per questo nn ho problemi (mi pare a scoop ne abbia 125mg di caffeina se nn erro)...
      la Pausinystalia quindi simula gli effetti della yoimimba, o al suo paragone è acqua fresca?
      lo so, mi devo fare meno paranoie sulla creatina cn stimolanti in concomitanza, però alcuni ingredienti su questi 2 prodotti nn li conosco e neanche ho trovato molto al riguardo, ecco per
      chè chiedevo
      ok, cmq posso anche togliere la tirosina, tanto come focus ci penserà l'alphamine
      RICORDA..

Commenta

• Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

Originariamente Scritto da lleone88 Visualizza Messaggio
        ok, come dosaggio avevo già pensato a questa tipologia, per il notturno, nn so, nn dvrei avere problemi a dormire (se cosi si vuol dire visto che 6 ore a notte sono pure tante per me ), nn riscontro problemi neanche cn 900mg di caffeina e 2.5 gr di tirosina presi alle 19, quindi credo che per questo nn ho problemi (mi pare a scoop ne abbia 125mg di caffeina se nn erro)...
        la Pausinystalia quindi simula gli effetti della yoimimba, o al suo paragone è acqua fresca?
        lo so, mi devo fare meno paranoie sulla creatina cn stimolanti in concomitanza, però alcuni ingredienti su questi 2 prodotti nn li conosco e neanche ho trovato molto al riguardo, ecco per
        chè chiedevo
        ok, cmq posso anche togliere la tirosina, tanto come focus ci penserà l'alphamine
        Si, puoi benissimo toglierla..

comunque sia non simula gli effetti della yohimbina, contiene a sua volta yohimbina (non so in che quantità) e agisce appunto come tale..

Commenta

• lleone88
          Bodyweb Advanced

• Mar 2011
          • 82
          • 7
          • 0
          • livorno
          • Send PM

confused: nn è proibita suddetta sostanza?
          RICORDA..

Commenta

Working...
          X