Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrare EPIC Dedicated

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrare EPIC Dedicated

    Salve a tutti, ho fatto circa 8 settimane di ciclo di creatina 3gr al mattino e 3gr post-wo e adesso dovrei fare 4 settimana di pausa (1 settimana già fatta). Ho integrato nel pre-wo il fratello dell'EPIC Dedicated cioè l'Unstoppable... Quest'ultimo non conteneva creatina mentre l'EPIC si...

    Se integro l'EPIC adesso che sono nello "pausa della creatina" fa lo stesso? Se si, posso prendere la porzione post-wo con il vitargo?

    #2
    L'epic contiene appunto per gran parte creatina, quindi se sei in pausa aspetta di finire quest'ultima e poi puoi usarlo,

    Si, puoi prenderlo tutto assieme mischiato col vitargo

    Commenta


      #3
      Oppure potrei prendere l'Hemavol che non contiene Creatina.... Però non da nessun focus mentale.... Io faccio un lavoro molto stressante mentalmente e prima quando non prendevo nessun pre-wo mi sentivo molto debole durante il wo, anche perché per arrivare in palestra dopo lavoro, ci metto quasi 1 ora con la metro...

      Possono fare veramente male quei 5,5gr di Creatina per 10gr di Epic?
      D'altronde il ciclo di Creatina che avevo fatto, non è stato poi così "completo", assumevo solo 6gr nei giorni on e 3gr negli off....

      Commenta


        #4
        Integrare EPIC Dedicated

        No, non fanno male pero aspetterei comunque una settimana in più prima di cominciarlo,

        L'hemavol te lo sconsiglio comunque su di me acqua fresca

        Se il tuo problema è il focus mentale prenditi un bel pre wo con stimolanti!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
          No, non fanno male pero aspetterei comunque una settimana in più prima di cominciarlo,

          L'hemavol te lo sconsiglio comunque su di me acqua fresca

          Se il tuo problema è il focus mentale prenditi un bel pre wo con stimolanti!
          Ok... Si principalmente è il focus mentale il mio problema... Con l'Unstoppable mi sono trovato molto bene, adesso che l'ho finito volevo cambiare prendendo l'Epic visto che quest'ultimo ti da molto più Pump...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da FrankLee Visualizza Messaggio
            Ok... Si principalmente è il focus mentale il mio problema... Con l'Unstoppable mi sono trovato molto bene, adesso che l'ho finito volevo cambiare prendendo l'Epic visto che quest'ultimo ti da molto più Pump...
            Si peró non aspettarti focus con l'Epic!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
              Si peró non aspettarti focus con l'Epic!
              Si lo so, da come ho capito l'Epic ha più Pump ma meno Focus, mentre il contrario per l'Unstoppable.... A sto punto prendo per un altro mese l'Unstoppable e poi in caso inizio con l'Epic... Che ne dici? Nel fra tempo finisco anche la pausa del ciclo di creatina...
              Last edited by FrankLee; 17-11-2014, 22:26:51.

              Commenta


                #8
                secondo me un prodotto tra quelli della pro supps potrebbe essere la scelta giusta per le tue esigenze... il dr jekyll in maniera piu blanda anche se è un pò piu completo probabilmente del fratello hyde, il mr hyde (imho sempre fantastico) ha invece 2 o 3 tipi di caffeina avanzati, per un totale di caffeina molto elevato, se la tolleri bene per il focus uno dei migliori pre wo in circolazione sicuramente

                Commenta


                  #9
                  Nell'Epic il focus sarà pari a zero [emoji1] non contiene stimolanti!

                  Esatto io farei come hai appunto detto adesso..

                  Commenta


                    #10
                    Ok grazie dei consigli ragazzi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎