Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma alla fine la Gluta peptide è solo una trovata commerciale o realmente migliore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma alla fine la Gluta peptide è solo una trovata commerciale o realmente migliore?

    Ho fatto un search approfondito nel forum, ho trovato varie discussioni, chi dice che l'assorbimento è del 90% e chi invece sia una bufala perchè i peptidi non aumentano la velocità o cose simili, ho ancora un po di confusione in merito e vari punti da chiarire:
    1. E vero che per esempio 5 grammi di Glutammina peptidica di glutammina effettiva ne avrà 1,5 grammi tipo?
    2. Per chi sostiene che sia una trovata commerciale, come mai secondo voi non differirebbe poi cosi tanto dalla L Gluta?
    3. Come avverrebbe il fatto che non va nell'intestino ma tutta nel muscolo?
    4. Il vostro parere
    Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

    #2
    La glutammina per il recupero è un integratore inutile, di qualsiasi forma sia

    Commenta


      #3
      Grazie, le mie domande comunque erano all'integratore in se e alla funzione, indipendentemente se puo essere inutile o no
      Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

      Commenta


        #4
        realmente migliore

        quando la uso sempre e solo peptide.glutbolic la mia preferita

        attento all uso che ne vuoi fare che col bodybuilding in senso stretto ha poco a che fare

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Aggiungo:
          Normalmente quella in forma di singolo aminoacido viene catturata dalle cellule intestinali e da quelle del sistema immunitario (essenzialmente quelle in rapido ricambio) per questo ai muscoli ne arriva poca, la peptidica bypassa un po' la cosa, in più non diventa acido glutammico se tenuta in acqua, sapore orrendo.....

          E' più da benessere in generale, la vedrei meglio in cicli di forza intensi....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Aggiungo:
            Normalmente quella in forma di singolo aminoacido viene catturata dalle cellule intestinali e da quelle del sistema immunitario (essenzialmente quelle in rapido ricambio) per questo ai muscoli ne arriva poca, la peptidica bypassa un po' la cosa, in più non diventa acido glutammico se tenuta in acqua, sapore orrendo.....

            E' più da benessere in generale, la vedrei meglio in cicli di forza intensi....
            Grazie! Vedo che te ne intendiabbastanza dell'argomento! volevo sapere è vera anche quella cosa che comunque nella forma peptidica su 5 grammi ne troverai 1emezzo di l-glutammina pura, perche gli altri saranno i peptidi?
            Poi questa cosa della acido glutamminico non la sapevo, ma teoricamente non è il cervello a convertire la l gluta appunto in acido glutamminico?
            Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

            Commenta


              #7
              Ovviamente il peptide è fatto da vari aminoacidi, quindi dipende da chi lo produce, sicuramente partenon è glutammina.
              Quello è il glutammato che deriva dalla glutammina, ma va sintetizzato.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Ovviamente il peptide è fatto da vari aminoacidi, quindi dipende da chi lo produce, sicuramente partenon è glutammina.
                Quello è il glutammato che deriva dalla glutammina, ma va sintetizzato.
                tutt'ora non ho ancora ben chiaro il processo e le differenze tra glutammina, acido glutamminco e glutammato.
                La l gluta si ingerisce, si metabolizza va nel sangue nei vari organi nel cervello e viene convertita in acido glutamminico?
                Acido glutamminico e glutammato non sono la stessa cosa?
                Per la peptide come funziona? Salta l'intestino e va prima nel sangue? Ho molta confusione
                Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Ovviamente il peptide è fatto da vari aminoacidi, quindi dipende da chi lo produce, sicuramente partenon è glutammina.
                  Quello è il glutammato che deriva dalla glutammina, ma va sintetizzato.
                  scusa non ho capito un passaggio, la glutammina in acqua diventa acido glutamminico? e da dove esce quest affermazione? e come dire che la creatina se non ce la spariamo in vena diventa vino, quindi non serve al nostro scopo, dato che la prendiamo per la lguluta
                  Last edited by Ectomorfus; 25-11-2014, 01:01:30.
                  Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Ovviamente il peptide è fatto da vari aminoacidi, quindi dipende da chi lo produce, sicuramente partenon è glutammina.
                    Quello è il glutammato che deriva dalla glutammina, ma va sintetizzato.
                    Bros scusa per la mia risposta un po polemica, non avevo visto che sei un ingeniere chimico quindi ne sai piu di noi,
                    volevo chiederti, in merito alla glutammina come mi dicevi la glutammina peptide e forse lievemente migliore, e mi hai accennato che in acqua non diventa acido, ma intendevi che la l-glutammina se la lasci troppo in acqua avviene questa trasformazione oppure accade sempre? Cioe se io consumo della normale gluta con dell'acqua mi diventa subito glutammato appena disciolta in acqua? Quindi se è cosi un integratore di glutammina levogira e inutile perche non assumerei mai della glutammina? dato che quelle che serve comunque un po per il recupero e le sue altre proprietà e non la versione in acido glutamminico, ringrazio per il chiarimento
                    Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

                    Commenta


                      #11
                      La cosa avviene in acqua e non solo, meno ci sta e meglio è....
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎