Nuovo multivitaminico, passare a Dedicated Pack o rimanere sull'Orange Triad?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • garagano
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 251
    • 14
    • 1
    • Ancona
    • Send PM

Nuovo multivitaminico, passare a Dedicated Pack o rimanere sull'Orange Triad?

Ciao a tutti,
    Sto per finire il tub di Orange Triad, multivitaminico con cui mi sono sempre trovato bene.
    Come per tutte le cose però ogni tanto mi piace variare o provare (prima dell'Orange per diverso tempo ero stato un fan dell'Anavite e prima ancora dell'Animal Pak...)
    Cazzeggiando su MN però ho notato il Pak della Dedicated che mi intriga parecchio e mi sono chiesto se potesse valere la pena di provare il cambio..
    Dell'Orange credo verrebbe a mancare il Joint Complex ma magari l'Omega 3 e il Green Complex in più invece potrebbero far pendere la bilancia verso il prodotto Dedicated.
    Siccome sono idneciso chiedo agli esperti, graditissimi consigli, opinioni e critiche
    Ciao.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
  • baz
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 349
    • 26
    • 0
    • Send PM

Io l'ho provato, sono 45 packs e il prezzo è buonissimo per la qualità offerta. Secondo me è un ottimo prodotto, comodo anche perchè d3 e o3 sono in caps separate che se vuoi puoi assumerle separatamente. In più c'è l'astragina.

Secondo me è tra i migliori multi, con Adam, OT e Animal Pak.

Commenta

Working...
    X