If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho bisgno di trovare un integratore, delle pastiglie, bustine o qualisasi altra cosa drensnte GIA' PRONTA.
Mi sono fatta fare un decotto ad hoc in erboristeria, ma finisce che non ho mai il tempo di prepararlo!
utilizza DRENIUM FORTE della Natural Project 13 erbe drenanti con effetto depurativo urto epatico-metabolico e renale. Un flaconcino ogni sera per 15 gg
ho provato il dreneril complex iurosup che presi per la mamma.
caruccio e costa poco.
l'ho usato alla ***** neh, del tipo 3 caps prima de anda' a letto na sera, pero' qualcosa s'e' visto, a parte la piscia cadaverica per 2 giorni
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by kappa Ho bisgno di trovare un integratore, delle pastiglie, bustine o qualisasi altra cosa drensnte GIA' PRONTA.
Mi sono fatta fare un decotto ad hoc in erboristeria, ma finisce che non ho mai il tempo di prepararlo!
Consigli?
K
compresse di pilosella: pochi fronzoli pratiche e funzionano bene: la mia ragazza è il migliore che ha provato compreso il prodotto eurosup
Originally posted by arabafenice compresse di pilosella: pochi fronzoli pratiche e funzionano bene: la mia ragazza è il migliore che ha provato compreso il prodotto eurosup
Ciao
A
Promossa la pilosella (la trovi in qualsiasi erboristeria).
La prendevo in gocce da diluire in acqua.
E' un pò lunga ma almeno non da rebound strani verificati con alcuni trani intrugli presenti sul mercato.
mao
20 gocce la mattina in 200 ml di acqua fiuggi e idem la sera.Nb la pilosella deve essere in tintura madre.
Cmq 1 drenium forte con acqua fiuggi ha più effetto marcato sulla dieuresi e sulla pulizia dell'epatocita
Originally posted by Nandroboy è buono il DRENERIN DELLA EUROSUP? mi scoccia fare il mix con le gocce le compresse sono più pratiche......... marcolò so soldi buttati secondo te?
Sicuramente è un buon prodotto molto comodo perchè in compresse. Se volessi usare le gocce puoi fare cosi': 30 gocce di ognuno in 1L e mezzo di acqua da bere durante la giornata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta