If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gensan, Future Line, Eurosup, Ultimate Italia, Food company, Pro Action...etc
Di tutte le ditte che ci sono quale è la migliore marca italiana (europea)?
Otime le Genesis, eurosup, gensan le altre non le ho mai provate, comunque da quanto ho sentito dire stai lontano dalle Ultimate.
Ora x quanto riguarda il confronto con l'america penso che la EAS sia ancora un gradino al di sopra delle nostre marche.
Ultimamente ho imparato ad apprezzare molto la Eurosup; le proteine (Pro Max eccezionali e Pro92 ottime) secondo me sono ai livelli di molte americane.
Genesis buona;
Gensan, non mi ha soddisfatto.
L'unica cosa che voglio rimproverare alle marche italiane sono i prezzi;
come mai sono molto simili ad alcune marche americane (alle quali bisogna aggiungere le tasse d'importazione,doganali e i costi di spedizione)?
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
La ultimate farà anche schifo però si vede da tutte le parti, quindi vuol dire che ha un certo seguito da parte della gente. Oppure è solo il potere della pubblicità.
Pro 92 e Pro max sono gli unici prodotti con la percentuale di lattosio dichiarato sulla etichetta, ma non le altre proteine della linea eurosup.
Sembra che le EAS stia prendendo una grossa fetta di mercato, ma tutti quelli che mangiano questa proteina hanno mai letto nel modo giusto l'etichetta per controllare che tipo di miscele usano e che ingredienti o pure mangiate il prodotto solo perchè è più in.
Ci sono nel mercato molti prodotti migliori e che costano anche meno, magari sono meno buoni di sapore, ma noi non mangiamo questi prodotti perchè sono buoni, ma solo perchè sono degli ottimi nutrienti giusto o sbagliato.
se devo prorpio scegliere tra le italiane scelgo la gensan
ma ricordati , io quando devo scegliere un integratore penso prima che fine farà e quindi: questo andra nel mio corpo e quindi quello che butto giù deve essere di buona qualità e mi deve dare il massimo risultato.
non posso pensare che se delle proteine americane mi costano 100.000 al kilo siano uguali a quelle italiane da 60.000, di certo il prezzo delle americane è esagerato ma la differenza è tanta
Originally posted by lee priest: ...
non posso pensare che se delle proteine americane mi costano 100.000 al kilo siano uguali a quelle italiane da 60.000, di certo il prezzo delle americane è esagerato ma la differenza è tanta
Non capisco.
1. Se costano poco sono di bassa qualità
2. Se costano tanto ci straguadagni
3. Se costano un po' di meno è perchè sono un po' di meno
4. Se costano un po' di più è perchè ci straguadagni, perchè essendo ditte italiane, non è possibile
5. C'è chi si lamenta che sono care
6. C'è chi si preoccupa che costano di meno
??????????
Di qualcosa ci si deve pur lamentare.
Ogni santo ha i suoi devoti. Spesso chi parla di integratori americani lo fà più con il cuore che con la ragione.
Ci sono integratori americani validi, e meno validi, non si può generalizzare.
Bisogna fare esempi concreti, paragonando due integratori della stessa categoria.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta