Problema integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Big1985
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema integratori

Ciao a tutti...
    Volevo sapere se assumo correttamente gli integratori. La mattina appena alzato prendo le proteine della muscle med carnivor nei giorni di allenamento uso il super pump3.0 30 minuti prima durante l'allenamento bevo gli aminoacidi della Gasparri un misurino in un litro d'acqua e a fine allenamento prendo un misurino di cell tech e un misurino di proteine sempre della carne a distanza di 10 minuti. Mentre nei giorni off proteine la mattina cell tech il pomeriggio e caseina la sera prima di dormire. Secondo voi va bene??? Per caso a qualcuno di voi uno di questi prodotti ha mai dato attacchi d'ansia??? Grazie
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36250
    • 777
    • 303
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Le proteine dipendono dalla dieta: ti consiglio di controllarla in sezione alimentazione
    per valutare se e come inserirle. Presumo che quelle della mattina tu le usi per fare
    colazione. Di sicuro non sono quelle che possono causare attacchi d'ansia. Piuttosto
    valuta se è il pre wo a poterti dare dei problemi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Big1985
      Bodyweb Member
      • Oct 2014
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si le proteine le uso come colazione
      guarda io fino a lunedì la mia giornata era così... Poi ho voluto provare ad assere il gainer (carnivor mass) e da li sono iniziati i problemi apparte la dissenteria o iniziato ad avere sto attacchi d'ansia ovviamente non lo sto più prendendo. Ora provo a fare un paio di giorni senza integratori per vedere se cambia qualcosa.

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Una cosa è l'ansia, causata essenzialmente da fattori psicologici, e una cosa è il nervosismo e l'ipereccitabilità, che possono avere origine anche da fattori fisiologici. Forse intendi la seconda. Può essere il pre wo. Attenzione poi che, se come bcaa assumi gli aminolast, contengono anche taurina, per cui vai a potenziare gli effetti del pre wo.

Commenta

• Big1985
          Bodyweb Member
          • Oct 2014
          • 20
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si sono gli aminolast... Probabilmente è' come dici tu... Secondo te cosa e' meglio fare???

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

La taurina non è uno stimolante, ma un aminoacido con funzioni essenzialmente antiossidanti, che può dare un miglioramento del recupero intra e post-wo. Tuttavia tiene alta la soglia di veglia, e a taluni causa qualche side, sopratutto in associazione con stimolanti (il super pump ad es. ha 200 mg di caffeina). Proverei a staccare, per poi reintrodurre il pre wo, e successivamente anche l'aminolast. Così avrai modo di vedere come reagisci a queste integrazioni.

Commenta

• Big1985
              Bodyweb Member
              • Oct 2014
              • 20
              • 0
              • 0
              • Send PM

Io salterei una settimana di pre wo e poi rincominciò con il pump e magari gli aminoacidi li assumo post wo che ne dici???

Commenta

• Ospite
                • 0
                • 0
                • Send PM

Se hai sensibilità, during o post non cambierà di molto la situazione (per i sides, intendo). Inoltre metterli solo post imho non ha tante ragioni. Tieni anche conto che uno scoop di super pump ha solo 2 gr di BCAA. A questo punto proverei a reintrodurre il pump, vedere gli effetti, e una settimana dopo reintrodurre anche l'aminolast during, per vedere se i sides aumentano.

Commenta

• Big1985
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2014
                  • 20
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ma è possibile che abbia esagerato con troppi integratori... E ora faccia fatica a digerirli???

Commenta

• Ospite
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Più che di digestione può essere un problema di sensibilità e/o accumulo. In certe persone si manifestano intolleranze, ma non è questo il caso. Come va con il sonno?

Commenta

• Big1985
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2014
                      • 20
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Dormo di brutto... Sai cosa invece ormai sono 2 mesi che integro... E ultimamente mi si sono formati dei segni sulla pelle come se fosse uno sfogo... Mi era già successo anni fa prima di abbandonare la palestra ora che ho ripreso e' tornato... Le proteine della caseina universal come le vedi?
                      Last edited by Big1985; 16-11-2014, 19:33:07.

Commenta

• Ospite
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Proverei a staccare tutto e a reintrodurre una cosa alla volta, per isolare il problema. Le caseine pre nanna le toglierei proprio, cercando di distribuire quelle pro sui pasti della giornata.

Commenta

• Big1985
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2014
                          • 20
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ok provo a fare così... Anche se allenarmi senza prendere nulla mi preoccupa un po'...

Commenta

• O.M.R.
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2013
                            • 107
                            • 6
                            • 2
                            • BARLETTA (BT)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Big1985 Visualizza Messaggio
                            Ok provo a fare così... Anche se allenarmi senza prendere nulla mi preoccupa un po'...
                            Big stai sereno, innanzi tutto un paio di mesi senza integratori non causeranno perdite di massa/tonicità in secondo luogo se non hai ripreso da molto tempo tempo, come pare di aver capito, con molta probabilità sarai in "fase di riabilitazione" come sono solito chiamarla (fase che tra le altre cose conosco molto bene).
                            Un ultimo consiglio per gli attacchi di ansia che mi sono capitati dopo un eccesso di stimolanti e svariati caffè al giorno, stacca tutto e quando riprendi vai su amino classici bcaa.
                            PS: se hai problemi ad addormentarti non problemi durante il sonno cosa che peggiora notevolmente la situazione, o meno, prova la VALERIANA DISPERT (radice di valeriana naturalissima che non necessita di prescrizione del medico ecco perchè mi permetto). Care cose e pensa positivo aiuta tanto! Facci sapere.
                            Last edited by O.M.R.; 17-11-2014, 00:18:26.
                            "AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
                            diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21

Commenta

• Big1985
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2014
                              • 20
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ok stacco un paio di mesi... Anche se secondo me è' più una cosa di testa ormai sono 3 giorni che non integro però ho sempre questi attacchi d'ansia che mi prendono lo stomaco... Ora devo sistemare la mia alimentazione... Apro un post nuovo... Grazie a tutti per i consigli vi tengo aggiornati...

Commenta

Working...
                              X