Creatina e bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco90
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 383
    • 25
    • 9
    • Roma (Ostia)
    • Send PM

Creatina e bcaa

Salve ragazzi, mi trovo in una situazione un po' particolare di stress fisico.
    Sono in caserma e facciamo attività fisica 3 volte a settimana.
    Purtroppo gli allenamenti sono obbligatori e BISOGNA seguire ciò che l'istruttore fa.
    Anche l'alimentazione purtroppo non posso controllarla e si basa soprattutto su carboidrati e poche proteine. La carne c'è sempre ma non in quantità sufficenti e ovviamente non mi è possibile pesare il tutto. La dieta abbastanza varia.
    Gli allenamenti sono sempre così:
    35/40 minuti di corsa.
    esercizi vari di atletica skip, calciata, allunghi eccetera.
    Piegamenti sulle braccia, ogni serie circa da 20 e ne facciamo 3 con recupero di circa 90".
    Trazioni alla sbarra con presa prona, due o tre serie al massimo delle rep.
    Questi ultimi due esercizi li facciamo due volte a settimana uniti al resto.

In vista di prove di efficienza fisica ho l'obiettivo di aumentare il numero di ripetizioni di piegamenti e trazioni.
    A tal proposito ho comprato kre alkalyn e bcaa.
    Chi me le ha vendute mi ha consigliato di prendere:
    PRE allenamento: 2 pasticche krealkalyn e 4 di bcaa.
    POST allenamento: 2 kre alkalyn e 3 bcaa.
    Nei giorni OFF non prendo nulla.

Domande:
    1) Visto che gli orari di allenamento non sono decisi da me e possono essere:
    in certi giorni dopo un'ora dalla colazione oppure in altri giorni dopo 3 ore e mezza dalla colazione, come incastro l'assunzione degli integratori?
    2)kre alkalyn e bcaa possono essere ingoiati insieme?
    3) QUalsiasi altro consiglio è ben accetto al fine di raggiungere l'obiettivo.
    Grazie
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

per il tipo di allenamento la creatina mi sembra superflua, piuttosto quanto pesi? i quantitativi di bcaa da te menzionati sono bassini secondo me.

Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio
    Domande:
    1) Visto che gli orari di allenamento non sono decisi da me e possono essere:
    in certi giorni dopo un'ora dalla colazione oppure in altri giorni dopo 3 ore e mezza dalla colazione, come incastro l'assunzione degli integratori?
    un'ora dopo colazione, se la colazione è appropriata farei bcaa tutti post
    3 ore e mezzo dopo colazione ne prenderei la maggior parte pre

2)kre alkalyn e bcaa possono essere ingoiati insieme? si
    3) QUalsiasi altro consiglio è ben accetto al fine di raggiungere l'obiettivo. carbo a lento rilascio nel pre/during?
    Grazie
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

Ci aggiungerei beta alanina e i bcaa li farei metà pre corsa e metà tra la corsa e gli esercizi. Una borraccetta con malto ed elettroliti da sorseggiare non sarebbe male. Dopo il tutto uno bello spuntino completo ci sta tutto

Commenta

Working...
      X