Ciao a tutti, stavo pensando ad un piano di integrazione alimentare da inserire nella mia attuale dieta che è un ipercalorica iperproteica. L' obiettivo è ovviamente quello di mettere su qualche chiletto di massa magra in qualche mese, limitando il più possibile l' aumento di quella grassa. Ho già a casa seguenti integratori: creatina monoidrata , glutammina, whey iso 93, destrosio , bcaa in compresse, omega 3. Ho da poco ordinato invece i questi altri due integratori che non ho invece mai provato: epic dedicated , hemavol iforce. So di cosa si tratta ma nessuno meglio di voi potrebbe sapermi dire quale sia il miglior metodo d' assunzione e le tempistiche. E' il caso di assumere tutti questi integratori o ci sono dei problemi di interferenza o sovraccarico? Se si come e quando è meglio assumerli?
Tempistiche e modalità di assunzione per i seguenti integratori
Collapse
X
-
Tempistiche e modalità di assunzione per i seguenti integratori
Puoi benissimo utilizzare tutto quello che hai già,
pero o metti la creatina o metti l'epic dedicated da parte perchè ne ha già assai al suo interno (di creatina)
Per la creatina vedi qua
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
Per i bcaa
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima
Le proteine usale in base alle dieta sono cibo..
La glutammina abbastanza inutile come integratore per il recupero
GLUTAMMINA La glutammina è un amminoacido naturalmente prodotto dall'organismo. La sua sintesi avviene principalmente a livello muscolare a partire da altri tre amminoacidi chiamati, rispettivamente, arginina, ornitina e prolina. In campo industriale la glutammina viene ricavata da fonti proteiche di origine vegetale o
Gli omega 3 li prenderei ai pasti dove non mangi pesce
Ora devi decidere se usare hemavol e fare un ciclo di creatina assieme oppure utilizzare hemavol con epic in stack pre workoutLast edited by Davidinoviareggo; 15-11-2014, 09:15:53.
-
Commenta