Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer senza lattosio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer senza lattosio??

    Ciao..come da titolo cerco un gainer srnza lattosio..mi serve x aumentare le kcal dato che sono a kcal molto alte e mi pesa molto mangiare..fin ora mi pare d aver trovato solo il carnivor mass..che ne pensate? Consigli su altri gainer?
    ​No Brain No Gain


    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

    #2
    Up
    ​No Brain No Gain


    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

    Commenta


      #3
      non saprei, preparalo tu con ingredienti singoli

      Commenta


        #4
        Volevo qualcosa di già pronto..
        ​No Brain No Gain


        INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

        Commenta


          #5
          Muscle Milk Gainer della Cytosport

          Commenta


            #6
            Contiene lattosio! Basta guardare gli ingredienti. Tra l'altro si chiama anche "muscle milk"...

            Commenta


              #7
              Gainer senza lattosio??

              Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
              Contiene lattosio! Basta guardare gli ingredienti. Tra l'altro si chiama anche "muscle milk"...
              Candro, sarebbe bene che ti documenti un pò prima di dire cose a caso..

              Il muscle milk gainer è privo di lattosio..

              Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1416144188.259591.jpg
Views:	1
Size:	231.1 KB
ID:	15956614
              Last edited by Davidinoviareggo; 16-11-2014, 14:49:18.

              Commenta


                #8
                Ingredients:
                Maltodextrin, Protein Blend (Milk Protein Isolate, Calcium Sodium Caseinate, Whey Protein Isolate, Whey Protein Concentrate, Micellar Casein, Whey Protein Hydrolysate, Lactoferin, L-Glutamine, Taurine), Soluble Corn Fiber, Sunflower Oil, Medium Chain Triglycerides, Chocolate Cookie Pieces (Rice Flour, Corn Starch, Salt, Natural Flavor, Sodium Bicarbonate, Soy Lecithin), Less Than 1% Of: Natural And Artificial Flavor, Canola Oil, Potassium Chloride, Fructooligosaccharides, Magnesium Oxide, Potassium Bicarbonate, Acesulfame Potassium, DL-Alpha-Tocopherol Acetate, Ascorbic Acid, Sucralose, Dicalcium Phosphate, Ferrous Fumarate, Vitamin A Palmitate, Niacinamide, Zinc Oxide, Copper Gluconate, D-Calcium Pantothenate, Soy Lecithin, Cholecalciferol, L-Carnitine, Pyridoxine Hydrochloride, Thiamine Mononitrate, Riboflavin, Chromium Chloride, Folic Acid, Biotin, Potassium Iodide, Cyanocobalamin.

                Invece di basarti sulle diciture pubblicitarie, leggi gli ingredienti.
                Ora dimmi come può essere privo di lattosio.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                  Ingredients:
                  Maltodextrin, Protein Blend (Milk Protein Isolate, Calcium Sodium Caseinate, Whey Protein Isolate, Whey Protein Concentrate, Micellar Casein, Whey Protein Hydrolysate, Lactoferin, L-Glutamine, Taurine)

                  Invece di basarti sulle diciture pubblicitarie, leggi gli ingredienti.
                  Ora dimmi come può essere privo di lattosio.
                  il lattosio è diverso dalla caseina e dalle whey non centrano niente, il primo è un disaccaride le altre 2 sono tipi di proteine quindi se negli ingredienti non 'è scritto vuol dire che ti puoi fidare....
                  Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                  Commenta


                    #10
                    In sostanza è senza lattosio?
                    ​No Brain No Gain


                    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                      In sostanza è senza lattosio?
                      esatto se le whey sono 100% come c'è scritto negli ingredienti vai tranquillo
                      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                        Ingredients:
                        Maltodextrin, Protein Blend (Milk Protein Isolate, Calcium Sodium Caseinate, Whey Protein Isolate, Whey Protein Concentrate, Micellar Casein, Whey Protein Hydrolysate, Lactoferin, L-Glutamine, Taurine), Soluble Corn Fiber, Sunflower Oil, Medium Chain Triglycerides, Chocolate Cookie Pieces (Rice Flour, Corn Starch, Salt, Natural Flavor, Sodium Bicarbonate, Soy Lecithin), Less Than 1% Of: Natural And Artificial Flavor, Canola Oil, Potassium Chloride, Fructooligosaccharides, Magnesium Oxide, Potassium Bicarbonate, Acesulfame Potassium, DL-Alpha-Tocopherol Acetate, Ascorbic Acid, Sucralose, Dicalcium Phosphate, Ferrous Fumarate, Vitamin A Palmitate, Niacinamide, Zinc Oxide, Copper Gluconate, D-Calcium Pantothenate, Soy Lecithin, Cholecalciferol, L-Carnitine, Pyridoxine Hydrochloride, Thiamine Mononitrate, Riboflavin, Chromium Chloride, Folic Acid, Biotin, Potassium Iodide, Cyanocobalamin.

                        Invece di basarti sulle diciture pubblicitarie, leggi gli ingredienti.
                        Ora dimmi come può essere privo di lattosio.
                        Non leggo lattosio da nessuna parte

                        Commenta


                          #13
                          Vi fate fregare dalla dicitura "lactose free". Che non vuol dire che non contengono lattosio, ma vuol dire che ne contengono poco da far sì che possano essere dichiarate come prive.

                          Commenta


                            #14
                            Cmq non è molto facile da trovare questo muscle milk gainer..si trova facilmente un altro muscle milk che credo sia un blend proteico...del gainer carnivor nessuno può dirmi un parere?
                            ​No Brain No Gain


                            INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎