Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assenza nella mia dieta di frutta e verdura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assenza nella mia dieta di frutta e verdura

    Buonasera a tutti apro questo post per sapere se questo multivitaminico contiene tutti i minerali e vitamine necessarie per la mia dieta; sono alto 1,81 per 76 kg , sono ectomorfo e faccio palestra regolarmente tre volte a settimana . Tenete conto che non assumo in nessun modo vitamine e minerali da frutta e verdura .
    Composizione per Dose:
    • Calorie 5
    • Carboidrati totali 1g
    • Zuccheri 0 g
    • Alcool dello zucchero < 1g
    • Vitamina A 40% come beta carotene 2500 UI
    • Vitamina C 250mg
    • Vitamina D3 400 UI
    • Vitamina E 30 UI
    • Tiamina (vitamina B1) 1,5mg
    • Riboflavina (vitamina B2) 1,7mg
    • Niacina 15mg
    • Vitamina B6 2mg
    • Folate (come acido folico) 400 mcg
    • Vitamina B12 6 mcg
    •Biotina 40 mcg
    • Acido pantotenico 10mg
    • Calcio 150mg
    • Fosforo 100 mg
    • Iodio 150mcg
    • Magnesio 20mg
    • Zinco 12 mg
    • Rame 2mg
    • Sodio 20mg
    • Colina 40mg

    Ingredienti: sorbitolo***, fosfato di calcio dibasico, sodio ascorbato, gel di cellulosa, acido ascorbico, colina bitartrato, manito***, acido stearico, carbonato di calcio, mono e digliceridi di acidi grassi, ossido di magnesio, maltodestrina, D-alfa tocoferil acetato, olio vegetale idrogenato (semi di soia, palma o semi di cotone), diossido di silicone, amido di frumento, niacinamide, magnesio stearato, ossido di zinco, calcio-d-pantotenato), acido citrico, gelatina, saccarosio, lacca rosso 40, lattosio naturale e artificiale***, lacca blu 2, vitamina A acetato, beta carotene, acido folico, potassio iodato, vitamina D3 (colecalciferolo), biotina, lecitina di soia, cianocobalamina.

    ***Aggiunta di un trascurabile quantitativo di zucchero.

    Contiene: pesce (merluzzo, cusk, eglefino, nasello, platessa, pollock, sol e pesce rosso), latte e farina.

    Prodotto in uno stabilimento che lavora anche noccioline e soia.

    Tenere fuori dalla portata dei bambini.
    Se devo supplementare con altri minerali e vitamine vi prego di scrivermi il nome della vitamina o minerale mancante con il quantitativo giornaliero accanto . Grazie del vostro tempo.A presto

    #2
    opti-men o armor-v sicuramente migliori allo scopo,entrambi ricchi di estratti di frutta e verdure.

    Commenta


      #3
      Io proverei il pak dedicated






      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Io invece semplicemente inserirei frutta e verdura nella dieta.

        Non vedo perchè privarsi di importantissimi elementi per poi doversi ingozzare di pillole.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎