Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recupero da malattia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recupero da malattia

    Buonasera a tutti, consapevole di aver lasciato un paio di discussioni in sospeso, mi scuso ufficialmente per non aver risposto più ma ho avuto una fase acuta della mia malattia (colite ulcerosa) e non più pensato a nulla se non a ristabilirmi.
    Detto questo è ormai da un paio di mesi che sono tornato in palestra recuperando in parte i volumi acquisiti stagione scorsa, ora però sto lottando con un'ipocalorica per perdere grasso e liquidi del cortisone.
    Domanda: non riuscendo ad allenarmi senza uno spuntino 45' prima con 20 gr di pro in polvere ed 1 barretta di muesli e albicocche essiccate(20 gr di carbo), potrei prendere ugualmente l'HEMAVOL ordinato qui qualche mese fa che non ho mai aperto?(prima o dopo lo spuntino)
    Grazie 1000
    "AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
    diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21

    #2
    Up
    "AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
    diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21

    Commenta


      #3
      si

      attento a nn pasticciare con l ipocalorica

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Si elan la sto affrontando con step a diminuzione dei carboidrati e compenso di pro e grassi, lo step lo raggiungo nel momento in cui arrivo a non perdere peso con il livello di carbo di quel momento. Difficile è stato trovare un minimo di equilibrio tra alimentazione e allenamento, inizialmente mi ha dato problemi di perdita di volumi. Ritengo di aver raggiunto un buon equilibrio. Integrazione poca per evitare ricadute a parte aminoacidi pro isolate e santa glutamina giusto 6 gr post e al mattino 2 cpr di multivit. 1 gr di vit. c e dopo pranzo 3 cpr di mgk(tot di 300 mg di magnesio e 3oo di potassio).
        Grazie elan.
        "AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
        diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21

        Commenta


          #5
          Vitamina c come se piovesse. Anche il magnesio sarebbe ottimo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Vitamina c come se piovesse. Anche il magnesio sarebbe ottimo.
            Quasi in contemporanea LARRY , ritieni di aumentare ancora la grammatura di C? La urinerei...
            "AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
            diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da O.M.R. Visualizza Messaggio
              Quasi in contemporanea LARRY , ritieni di aumentare ancora la grammatura di C? La urinerei...
              Puoi tranquillamente prenderne 1 gr...l'ideale sarebbe due assunzioni da 500mg l'una.

              I valori del multi li hai?

              Commenta


                #8
                Ecco LARRY:
                Per 2 compresse
                Vitamina A 1200 mcg
                Vitamina C 160 mg
                Vitamina E 24 mg
                Vitamina B1 2.1 mg
                Vitamina B2 2.4 mg
                Niacina 27 mg
                Acido pantotenico 12 mg
                Vitamina B6 2.8 mg
                Biotina 100 mcg
                Acido folico 400 mcg
                Vitamina B12 3.76 mcg
                Vitamina D3 10 mcg
                Vitamina K 60 mcg
                Calcio 324 mg
                Fosforo 250 mg
                Ferro 21 mg
                Magnesio 248 mg
                Zinco 15 mg
                Iodio 226 mcg
                Rame 1.4 mg
                Selenio 84 mcg
                Manganese 5 mg
                Cromo 50 mcg
                Molibdeno 50 mcg

                Al momento ho vit. c da 1gr dovrei letteralmente spezzarla e suddividere in 2 momenti l'assunzione. Quando farla secondo te?

                "AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
                diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21

                Commenta


                  #9
                  Coi pasti. Idem per il multivit.

                  Commenta


                    #10
                    ma è il vitamins isatori?

                    se si,una volta finito,prenderei in considerazioni multi formulati meglio

                    ottima l aggiunta di magnesio,lo prenderei da solo pero(i citrati) e nn dall mgk vis(credo quello se ho capito )pieno di roba totalmente inutile IMHO

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                      ma è il vitamins isatori?

                      se si,una volta finito,prenderei in considerazioni multi formulati meglio

                      ottima l aggiunta di magnesio,lo prenderei da solo pero(i citrati) e nn dall mgk vis(credo quello se ho capito )pieno di roba totalmente inutile IMHO
                      Dunque per il multivitaminico si è isatori ( finito vorrei provare l'animal) invece l'integratore di magnesio potassio è il MGK della Syform

                      ---------- Post added at 00:39:57 ---------- Previous post was at 00:34:51 ----------

                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Coi pasti. Idem per il multivit.
                      Classica assunzione dunque, perfetto grazie tante.

                      ---------- Post added at 15:07:21 ---------- Previous post was at 00:39:57 ----------

                      Ragazzi leggevo il tread sul 7Keto e essendo ben spiegata la sua funzione mi rendo conto che al momento con il mio stato fisico, HABEMUS PANZETTA, perderei tempo. Non appena invece sotto i 100 gr di carb die si stalla il processo di lipolisi e perdita liquidi, vorrei aggiungere 2 cpr pre colazione di acl e 2 pre workout, acido alfa lipoico post colazione e post allenamento ed il CLA post pranzo e post cena. Ho già provato questa combo ma con risultati davvero poco significativi, tecnicamente era lo scarico ricarico dei carb che lavorava per quanto posso aver notato. Che dite? Eccessiva sensibilità ai termogenici (attacchi di panico e terrore notturno, vero che era unito ad uno stress personale marcato ma vorrei non ripetere la sensazione)
                      Last edited by O.M.R.; 15-11-2014, 15:46:31.
                      "AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
                      diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎