Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA, isatori, gasparri, Mp ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA, isatori, gasparri, Mp ??

    quali bcaa prendo?
    Ho letto molti post riguardo ai bcaa e alle diverse formulazioni, prenderei quelli in capsule, ma andrebbero bene anche quelli in polvere, vanno presi a ridosso dell'allenamento e subito dopo, calcolando che peso 85 kg, dovrei prenderne diciamo circa 10 gr, quali prendo?

    #2
    Io prenderei Isatori

    Commenta


      #3
      Isatori li sto usando da qualche mese (non sono male). MP mai provati. Gaspari saranno uno dei miei prossimi acquisti. Mi riferisco agli Aminolast in polvere (2:1:1), addizionati di taurina e ornitina. Gaspari produce anche i 6000 (rapporto 4:1:1). Hanno buoni feedback.

      Commenta


        #4
        Ok, allora prendo gli isatori, per 85 kg credo vadano bene 9-10 cps nei giorni di WO, magari farei 5 mezz'ora prima prima e 5 dopo l'allenamento, cosa ne dite?
        grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
          Ok, allora prendo gli isatori, per 85 kg credo vadano bene 9-10 cps nei giorni di WO, magari farei 5 mezz'ora prima prima e 5 dopo l'allenamento, cosa ne dite?
          grazie
          Poiché sono in compresse, ok 20-30 min prima. Se poi mangi entro un'oretta dal termine del wo farei solo pre e during.

          Commenta


            #6
            BCAA 6000 della gaspari per me,davvero ottimi!4:1:1 il mio rapporto preferito,prezzo e qualità top.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎