Stack in Recomp leggera Ipo: Alphamine+FreeT+Compoun20, come lo vedete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • garagano
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 251
    • 14
    • 1
    • Ancona
    • Send PM

Stack in Recomp leggera Ipo: Alphamine+FreeT+Compoun20, come lo vedete?

Ciao,
    Come da oggetto vorrei iniziare uno ciclo di ricomposizione dopo due mesi di ciclo di forza in cui stando in iper mi sono "sporcato" un pochino.
    Quindi leggera ipo come dieta e pensavo ad uno stack di questo tipo, Alphamine+FreeT+Compoun20.
    Consiglie e suggerimenti e critiche ben accette.
    Grazie.
    Ciao.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

che dati hai?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• garagano
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 251
      • 14
      • 1
      • Ancona
      • Send PM

Ciao Elan,
      44 anni, 167cm per 67Kg, BF (da plicometro niente di più sofisticato...) 9% forse un pelo di più, anzianità di "servizio" in palestra et similia....tanti anni...
      Grazie per i consigli che so per certo saranno illuminanti
      Last edited by garagano; 12-11-2014, 14:41:32.
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• callo
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2014
        • 505
        • 15
        • 0
        • Send PM

-_-

ara+forskolina

non ti serve altro, perché funziona.

Commenta

• elan
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

in recomp io farei daa chelato + estrodex(a 6 caps die pero,quindi calcolerei bene la spesa)

o daa+revesitol dell iforce,sempre se vuoi tenerti su inibitori "soft"

senno classiche combo con gli steroidei suicidi come l arimistane...vista l età dovresti trarne anche giovamento in maniera piuttosto incisiva

Commenta

• garagano
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 251
            • 14
            • 1
            • Ancona
            • Send PM

Stiamo parlando di Nolvadren, Erase Pro?
            Quindi DAA + uno di questi due?
            Lo stack che avevo in mente io...non vale un granchè alla luce di quello che mi dici....
            Grazie come sempre Elan...

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
            in recomp io farei daa chelato + estrodex(a 6 caps die pero,quindi calcolerei bene la spesa)

o daa+revesitol dell iforce,sempre se vuoi tenerti su inibitori "soft"

senno classiche combo con gli steroidei suicidi come l arimistane...vista l età dovresti trarne anche giovamento in maniera piuttosto incisiva

Commenta

• elan
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

la nuova formula dell erase a base di dhaa a me nn piace...o cmq nn ho trovato dati completi sui valori quindi evito per il momento

puoi fare anche free-T+nolvadren se nn vuoi sbatterti troppo con le singole cose.o free-t + supp a base di sola arimistane se le trovi

anche le composizioni non steroidee di estrodex e reversitol nn sn malvagie(sempre con daa chelato)

a me i termo nn piacciono in linea di massima,il vecchio C20 zero effetti,la nuova fomula nn la conosco.IMHO gli stack scritti su possono essere decisamente piu funzionali

Commenta

• feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

Se vuoi fare recomp /cutting sono d'accordo con elan DAA+AI (trovato ottimo lo stack Tup della Nutrex + Nolvadren, il Free T mi ha deluso un pò) e se vuoi termo + gda + appetite suppressant + effetto anabolico/forza dato dall'amentoflavone ci aggiungerei Il Norcodreme della PES al posto di Alphamine e/o C20. Dovresti trovare tutto nello store
                D'accordo poi con callo aggiungendo la foskolina sarebbe cosa buona, ma difficile da reperire ad alta titolazione (almeno qui da noi )

Commenta

• garagano
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 251
                  • 14
                  • 1
                  • Ancona
                  • Send PM

Grazie a Fei e a Elan, a sto punto comincio ad avere le idee più chiare, mi faccio un giro su MN e vedo di quello che mi avete suggerito cosa riesco a mettere su

Commenta

Working...
                  X