Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio proteine a lento rilascio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio proteine a lento rilascio?

    Buonasera. Ho intenzione di acquistare delle proteine in polvere a lento rilascio, in quanto vorrei prenderle prima di allenarmi (1 ora e mezza prima circa). Finendo l'allenamento all'ora di cena non mi serve assumerle dopo, quindi come già detto sono più indirizzato verso quelle a rilascio lento. Sapreste consigliarmi qualche marca che abbia buona digeribilità, solubilità, sapore e che abbia un rapporto qualità/prezzo decente se non ottima? Per ora ho adocchiato solo le Syntha 6, ma non so se possano andare bene. Le Whey Hydro Isolate della XCORE non vanno bene vero? Non so, ditemi voi, sono molto ignorante a riguardo. Illuminatemi

    #2
    Qui trovi quello che cerchi
    Apriamo un nuovo thread per una maggiore fruibilità e leggibilità dell'argomento generico PROTEINE in POLVERE. Si richiede pertanto all'utenza di rispettare sia il Regolamento generale del forum, che le regole della prima parte: http://www.bodyweb.com/threads/244302-La-Grande-Discussione-sulle-Proteine-in-polvere-%28SONO

    Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per


    Se cerchi delle pro a lento rilascio cerchi delle caseine, non delle idrolizzate/isolate
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie della risposta, approfondirò i thread che mi hai linkato, anche se cercavo consigli diretti sui prodotti! Potreste dirmi nomi o marche di integratori che avete usato e con cui vi siete trovati bene (o di cui avete letto recensioni positive)? In modo da poter iniziare a confrontare le diverse opzioni!

      p.s. molti dei link presenti nei thread che mi hai linkato contengono informazioni riguardanti proteine non a lento rilascio

      Commenta


        #4
        http://www.musclenutrition.com e fai una ricerca con il termine caseine

        Queste ad esempio sono buone



        La discussione che ti ho linkato si chiama la grande siscussione sulle pro in polvere,
        ovvio che si parla di tutti i tipi
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Queste potrebbero andare bene da assumere 1 ora e mezza prima dell'allenamento? http://www.musclenutrition.com/mp-combat.html?___SID=U

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Soulify Visualizza Messaggio
            Queste potrebbero andare bene da assumere 1 ora e mezza prima dell'allenamento? http://www.musclenutrition.com/mp-combat.html?___SID=U
            E' un blend, direi quindi che va bene anche pre wo. La marca è di livello, un ragazzo che seguo io le usa anche a colazione e post wo.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Cosa significa che è un blend? Cambia qualcosa dalle caseine? Perché a me è stato consigliato di acquistare delle caseine, quindi non vorrei distaccarmi troppo da quest'ultime. Però ripeto, sono molto ignorante in materia, quindi se riuscissi a spiegarmi cosa significa blend e cosa cambia dal resto te ne sarei molto grato!

              p.s. per caso sai la provenienza di queste proteine?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Soulify Visualizza Messaggio
                Cosa significa che è un blend? Cambia qualcosa dalle caseine? Perché a me è stato consigliato di acquistare delle caseine, quindi non vorrei distaccarmi troppo da quest'ultime. Però ripeto, sono molto ignorante in materia, quindi se riuscissi a spiegarmi cosa significa blend e cosa cambia dal resto te ne sarei molto grato!

                p.s. per caso sai la provenienza di queste proteine?
                perchè non leggi le informazioni nel link...e perchè non fai un search con l'apposita funzione? Quando impari altrimenti...? Mai...
                Che intendi per "provenienza"? Se pensi a quello che penso io...allora basta leggere il link....

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎