Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori Creatina Bcaa ed Arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori Creatina Bcaa ed Arginina

    Salve ragazzi sono nuovo del forum, mi alleno da circa un anno in maniera calistenica, quest anno ho deciso di aggiungere del lavoro con della cara e vecchia ghisa!
    Ho comprato sotto consigio di un trainer,un integratore di Arginina , Creatina alkalina ed Bcaa (tutto in compresse).
    Sapreste consigliarmi le dosi e quando prenderne? Sono alto 1.85 e peso 80kg (circa 12%massa grassa).
    ps:La mia alimentazione é abbastanza corretta e completa, dunque che ne pensate di questi integratori? Ne consigliate altri o ritorno come l altro anno , con le solo con le Whey ogni tanto?
    Grazie mille!
    Last edited by HalJordan; 11-11-2014, 01:48:10.

    #2
    Ma questo integratore è uno e contiene tutti e tre questi composti insieme? O li hai singoli?

    Che tipo di creatina è? Monoidrato, HCl, Kre etc. etc...

    Comunque l'arginina non la prenderei proprio... In ogni caso la si usa nel pre-wo (ma non solo).
    Per le modalità d'assunzione della creatina ci sono delle discussione "in nota" (una specialmente... Molto lunga e dove trovi molte informazioni) dove vengono mostrate varie modalità d'assunzione (che variano anche in base alla tipologia di prodotto).
    I ramificati generalmente si usano nel pre/during/post allenamento... Sia per la quantità, sia per il timing, dipende dai pasti che fai (dalla dieta).

    Commenta


      #3
      Grazie, ora cercherò!
      Cmq si sono separati, allora per ora proverò anche l arginina (tanto ormai la ho xD) sai consigliarmi quando e quanta? È a compresse da 1.2g.

      Commenta


        #4
        Fai un search, sono agomenti trattati centinaia di volte
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Grazie per la fantastica ed esaustiva risposta
          Ho cercato ma ho trovato parecchi pareri contrastanti, e cercavo una dritta qui!

          Commenta


            #6
            dai 3 ai 6g pre wo se vuoi mantenere alti i livelli di arginina prendila tutti i giorni più volte al giorno stando sui 15-18g

            comunque sia se ciò che cerchi è il pump, come già detto, è un integratore superato... ha comunque altre funzioni non trascurabili
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Grazie )

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎