Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando cominciare a prendere gli integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando cominciare a prendere gli integratori?

    Salve ragazzi, ho 17 anni e mi alleno dall'anno scorso, sono alto 1,75 e peso circa 75kg.
    Dato che vorrei cominciare ad allenarmi in modo "serio" vorrei sapere se secondo voi mi conviene cominciare a prendere da ora le proteine a gli aminoacidi o se secondo voi mi conviene aspettare ancora un po'.
    Ci tengo a precisare che ho già parlato con il mio allenatore, dice che secondo lui ora sarebbe un buon momento per cominciare ad allenarmi seriamente, inoltre vorrei sottolineare che seguo già una dieta quindi non spero nel miracolo delle proteine come leggo spesso nei forum.
    mi scuso se questo argomento è gia stato trattato o se ho scritto nella sezione sbagliata.

    #2
    Se già segui una dieta dovresti sapere se è il caso o meno di assumere proteine in polvere, dato che sono cibo...
    Per i BCAA... Dipende, secondo me faresti meglio a postare prima la dieta in sezione.

    Commenta


      #3
      Se la dieta è apposto,io aggiungerei soltanto un Pre Wo + BCAA per ottimizzare gli allenamenti,e magari un ciclo di creatina.
      Last edited by Wild92; 11-11-2014, 00:58:39.

      Commenta


        #4
        l'allenarsi seriamente con il prendere integratori non c'entra nulla, allenarsi seriamente è avere dieta, allenamento e riposo al top
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎