Annuncio

Collapse
No announcement yet.

testobooster correlazione con forza e recupero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    testobooster correlazione con forza e recupero

    Salve a tutti.
    Ho un passato da BB ma mi alleno ormai da tempo esclusivamente per la forza e il powerlifting. Sono un atleta avanzato sia in termini di forza che di sviluppo muscolare e con una bf molto ridotta.
    Anche se ho 25 anni faccio fatica a recuperare rispetto al passato.
    Chiedo ai più esperti se un testobooster può fare al caso mio, sono ignorante nel settore....potrei beneficiare di questo genere di prodotti? potrei avere un riscontro in termini di forza, vitalità e recupero? cosa mi consigliate? ho sentito parlare bene del acido aspartico, ma nel caso dovrei abbinarlo per forza a un anti aromatase? ho già le articolazioni al limite e assumo vitamina c e omega 3 a riguardo.

    #2
    Non serve abbinarlo ad un anti aromatase, comunque sia per me sei sempre abbastanza giovane visto che appunto i testobooster vengono consigliati generalmente dai 30 anni in su, secondo il mio parere non avresti alcun tipo di benefici.

    Commenta


      #3
      avrei intenzione di provare il free t della san 4 cps pre colazione,
      mi intimorisce un po l' eventuale innalzamento della prolattina? cosa potrei abbinare per tenerla sotto controllo?

      Commenta


        #4
        L-dopa.

        Commenta


          #5
          ok grazie giuseppe,
          nel caso potrebbe bastare anche abbinare vitamina b6 che è correlata alla sintesi di dopa?
          qualcuno sa dirmi se gli anti estrogeni non steroidei come il resveratrolo partecipano in qualche modo alla regolazione della prolattina?
          grazie a tutti.

          Commenta


            #6
            Di solito si usa la Mucuna - Proprietà Mucuna pruriens
            Mucuna Pruriens.

            Potrebbe interessarti: http://www.my-personaltrainer.it/int.../mucuna.html#2

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Di solito si usa la Mucuna - Proprietà Mucuna pruriens
              Mucuna Pruriens.

              Potrebbe interessarti: http://www.my-personaltrainer.it/int.../mucuna.html#2
              È sufficiente 500 mg di Macuna al 50% L-dopa?


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                testobooster correlazione con forza e recupero

                Ma un prodotto come erase sarebbe sbagliato utilizzarlo anzichè la mucuna?
                Last edited by signdudy; 18-11-2014, 12:07:23. Motivo: errore

                Commenta


                  #9
                  Erase come AI.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fedetruck89 Visualizza Messaggio
                    Chiedo ai più esperti se un testobooster può fare al caso mio, sono ignorante nel settore....potrei beneficiare di questo genere di prodotti? potrei avere un riscontro in termini di forza, vitalità e recupero? cosa mi consigliate?
                    purtroppo no/non rilevante

                    Originariamente Scritto da fedetruck89 Visualizza Messaggio
                    avrei intenzione di provare il free t della san 4 cps pre colazione,
                    mi intimorisce un po l' eventuale innalzamento della prolattina? cosa potrei abbinare per tenerla sotto controllo?
                    tenere gli estro bassi è gia sufficiente per la prolattina perchè sn un potente stimolo al suo rilascio...quindi puo star tranquillo senza scomodare la mucuna che potrebbe anche avere effetti nn positivi sull umore in questa situazione

                    in generale pero,per quello che chiedi,nn credo ti servirà a molto(nulla)questo tipo di integrazione

                    perchè nn recuperi?hai cambiato qualcosa ultimamente(dieta,wo,ritmi,lavoro ecc).alimentazione,cal e macro?dormi?stress?

                    queste domande dovresti farti,il piu delle volte le supp nn servono a nulla in questi casi

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #11
                      Grazie Elan, è il genere di risposte esaustive che cercavo, farò un autoanalisi e deciderò o meno se provare un ciclo col free t.
                      Se posso chiederti, in questi casi che tipo di side può comportare l'utilizzo di Mucuna?

                      Commenta


                        #12
                        uppo per dire che alla fine ho provato 2 cicli di free t di 12 giorni l'uno a 2 settimane uno dal altro. 4 caplets appena sveglio a stomaco vuoto e non l'ho abbinato ad altre cose.
                        Non avevo molte aspettative, ma sono rimasto sorpreso e devo dire che sicuramente su di me ha avuto un impatto positivo sull'aumento della libido.
                        in entrambi i casi dopo 5-6 giorni di somministrazione ho riposato meglio di notte, ho fatto sogni e ho avuto erezioni mattutine(cose che non mi succedevano da tempo), nel corso dell'utilizzazione ho sperimentato uno spiccato aumento della libido e orgasmi più forti, periodi refrattari minori ecc...gli effetti diminuiscono subito dopo cessazione dell' integrazione ma anche se meno intensamente permangono per qualche giorno(2 o 3 giorni)
                        Nessun side, ma non ho potuto riscontrare invece effetti concreti o tangibili sulla prestazione sportiva.
                        Non ho avuto da questa integrazione quello che cercavo ma sono comunque soddisfatto, più che altro la mia morosa!
                        spero che la mia esperienza possa servire a qualche altro utente.

                        Commenta


                          #13
                          Solo 12gg???? Normalmente gli effetti tangibili (se ci sono) cominciano dopo la terza settimana.........forse hai avuto placebo........comunque assunzione dalle 4 alle 8 settimane.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎