Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantità di BCAA e Gluta nelle proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quantità di BCAA e Gluta nelle proteine?

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato il Syntha 6 come pro a lento rilascio, il quesito che mi pongo da sempre è, quanta Glutammina e quanti aminoacidi contengono le whey e nel mio caso queste?Il discorso è anche piu ampio ovvero se poi assuma gluta e amminoacidi oltre il blend proteico non rischio un sovradosaggio di amino?
    Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

    #2
    Non ti preoccupare non rischi nessun tipo di sovradosaggio, le quantità contenute all'interno delle polveri proteiche non sono così alte..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      Non ti preoccupare non rischi nessun tipo di sovradosaggio, le quantità contenute all'interno delle polveri proteiche non sono così alte..
      ciao grazie della risposta, be ne siete sicuri? su alcuni prodotti non sono irrilevanti tipo le proteine della Optimun ne contengono abbastanza, oltretutto cercando un po i supplements facts del syntha 6 leggo che gli americani dicono esserci 10gr di aminoacidi essenziali e 5 di bcaa però questo non e riportato dietro le confezioni italiane, quindi come si faccio a regolarmi?
      Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

      Commenta


        #4
        non rischi nulla vai tranquillo...

        non on contare i bcaa e la gluta presenti nelle whey sono diversi dalle sostanze pure sennò dovremmo contare anche quel del pollo non credi?
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          non rischi nulla vai tranquillo...

          non on contare i bcaa e la gluta presenti nelle whey sono diversi dalle sostanze pure sennò dovremmo contare anche quel del pollo non credi?
          anche se sono all interno di un blend come il syntha? Si legge glutammina in peptidi, percui pure quella che si assorbe piu velocemente, pero non e indicato la quantità, io trovo che questa cosa non sia giusta, credo che comunque se prendo gia la gluta o integro con altro anche la semplice gluta facente parte di altre composizioni cosi come i bcaa non si vanno a sommare eccessivamente?
          Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

          Commenta


            #6
            no, ripeto vai tranquillo!

            Commenta


              #7
              ringrazio epr la risp, ma sono cosi scettico siccome mio padre essendo medico non molto a favore dell'integrazione, percui vorrei essere lindo e pulito su cio che assumo, capisco anche che voi come me atleti ne potete sapere fino a un certo punto.
              Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

              Commenta


                #8
                si, non lo metto in dubbio ma i tuoi problemi non esistono

                Commenta


                  #9
                  invece tecnicamente che differenza ci sarebbe tra la gluta pura e quella nelle pro che siano a lento o whey?
                  Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

                  Commenta


                    #10
                    Generalmente parlando,alla maggior parte dei medici darei da discutere solamente di farmaci,invece che alimentazione..ne ho sentite davvero belle sugli integratori.. comunque come dice jack le proteine=cibo devono essere conteggiate nel fabbisogno come tali,bcaa e gluta fanno parte della normale composizione della proteina.

                    Commenta


                      #11
                      ovvero non è lo stesso esempio la gluta dentro delle caseine a quella pura levogira o peptidica che sia? Oltretutto le syntha la hanno in forma peptide non capisco perche sul true mass ce la quantita qua no invece
                      Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

                      Commenta


                        #12
                        no, ripeto, ogni proteina che sia in polvere che solida (carne, pesce ecc) contiene bcaa quindi per favore evita di carte inutili seghe mentali a riguardo è solo una perdita di tempo...

                        poi io se vuoi essere sicuro su tutto allora conta a che i bcaa e la gluta continenti nel pollo/tonno o quel che sia, non si sa mai che potresti avere chissà quali problemi

                        ps: se poi è tuo babbo che ti ha messo in testa questa paranoia siamo a posto
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Ho contattato la bsn per email e mi han risposto dicendo che la gluta presente nel syntha e in forma naturale e varia da quante pro assumi, cioe? Dei peptidi di glutammina come fanno ad essere in forma naturale dentro le proteine tecnicamente? Semmai la l-gluta e in forma naturale nelle caseine no?
                          Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ectomorfus Visualizza Messaggio
                            Ho contattato la bsn per email e mi han risposto dicendo che la gluta presente nel syntha e in forma naturale e varia da quante pro assumi, cioe? Dei peptidi di glutammina come fanno ad essere in forma naturale dentro le proteine tecnicamente? Semmai la l-gluta e in forma naturale nelle caseine no?
                            Certo,nelle caseine,come anche nelle whey,blend,ecc..la l-gluta in forma naturale,si trova naturalmente in tutte le sue varietà di proteine..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
                              Certo,nelle caseine,come anche nelle whey,blend,ecc..la l-gluta in forma naturale,si trova naturalmente in tutte le sue varietà di proteine..
                              difatti io parlo della peptide, che non mi sembra una forma naturale, ma lavorata
                              Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎