Volevo informazioni suul anbeta da chi l ha usatose da solo o insieme ad un testobooster grazie
anbeta della pes
Collapse
X
-
-
45 anni mi alleno da anni , ma solo da poco piu' anno mi sono avvicinato a testo boster o similari, so ache anbeta non è prorpio un testoboster infatti avendo ancora in casa una scatola di activate della ds pensavo di abbinarli per questo chido info su chi ha gia utilizzato anbeta grazie
Commenta
-
-
Sono riusciti ad andare leggermente ot, 6 softgel pre WO di X-factor (acido arachidonico) danno buoni risultati, l'Anabeta lascialo li, se proprio vuoi provare qualcosa del genere prova il MAN PR-XT:
Comunque non aspettarti troppo.
Commenta
-
-
ho trovato l acqua ferrarelle piu anabolica dell anabeta sinceramente....ben contento che ci siano feed positivi pero
l acido arachidonico ha senso,ma IMHO nn vale la spesa
IMHO sostanzialmente per i natural in iper nn esistono integratori realmente validi che valgano la spesa in termini di risultati...se occorre, associare crea o betala(o qualcosa per il pump) in cicli allenanti mirati e specifici
per il resto,sottolineo imo,nn c è nulla che cambi sostanzialmente le cose in modo rilevante
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Commenta