Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore "adattogeno", accorrete!!! help :(((

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore "adattogeno", accorrete!!! help :(((

    buongiorno ragazzi, come da titolo, vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi conosce un buon integratore di questa tipologia e me ne consigli metodi di assunzione e posologia...

    (larry se leggi è ben gradito un tuo intervento) ^__^


    grazie a tutti quelli che risponderanno

    #2
    Ashwagandra, rhodiola, etc.

    Commenta


      #3
      grazie della risposta larry!!! conosci un prodotto che contiene questi componenti??? mi sembra che ne postasti uno in un diario... ricordi il nome?

      Commenta


        #4
        Cordyceps Sinesis premetto che non ho mai usato questo adattogeno,solo studiato ma cmq il mio preferito!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
          Cordyceps Sinesis premetto che non ho mai usato questo adattogeno,solo studiato ma cmq il mio preferito!
          grazie della risposta, altri pareri???

          ---------- Post added at 11:37:06 ---------- Previous post was at 11:30:53 ----------

          magari sono stato poco chiaro, mi servirebbe qualche prodotto da prendere per alleviare un forte stress di carattere emotivo... ho letto bene anche del 7-keto che ne pensate?? ci sono soluzioni migliori??

          Commenta


            #6
            up

            Commenta


              #7
              Aglio e Curcuma

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggio
                grazie della risposta, altri pareri???

                ---------- Post added at 11:37:06 ---------- Previous post was at 11:30:53 ----------

                magari sono stato poco chiaro, mi servirebbe qualche prodotto da prendere per alleviare un forte stress di carattere emotivo... ho letto bene anche del 7-keto che ne pensate?? ci sono soluzioni migliori??
                Gli adattogeni sono tutti molto simili tra loro,certo qualcuno più indicato dell'altro in base all'obbiettivo,ma nel tuo caso da stress di carattere emotivo,non saprei proprio quale potrebbe essere il più indicato,sono curioso anche io di sapere quale potrebbe essere,se c'è,il più indicato per il tuo obbiettivo,anche se per questo tipo di stress non penso possa aiutare molto un integratore adattogeno,personalissimo parere!.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎