Quali marche consigliate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ganzo
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quali marche consigliate

Parlando in generale di integratori quali marche consigliate non considerando il costo ma solo la qualità dei prodotti (dosi, qualità degli elementi...)
    Meglio marche Americane o Italiane?
    Quali hanno una certificazione di qualità?
    Ci sono molte marche e non conoscendole non ho la minima idea verso quale orientarmi.
    Stò guardando, al momento, per un pre ed un post workout.
    Grazie
    Last edited by Ganzo; 08-11-2014, 19:38:44.
    ALLENAMENTO, RECUPERO, ALIMENTAZIONE MA NON TRALASCIARE LA CONOSCENZA DEL TUO CORPO, MUSCOLI ED INSERZIONI ---> COMPRA UN BUON MANUALE DI ANATOMIA!
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Io preferisco usare quasi sempre integratori americani, anche se dipende da quello che vuoi utilizzare..

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

non ci sono marche migliori di altre in generale ci sono alcune che offrono prodotti migliori ma non cè una marca top, inutile in discorso italiane/americane ci sono comunque ottime ditte italiane e imo per certi casi anche superiori a tante osannate ditte americane...

bisogna setacciare il tutto e con i giusti mezzi (certificazioni, affidabilità, recensioni (non sempre soprattuto riguardo quelle usa), percezione dell'integratore in questione con effetti, sides ecc cosa si vuole ottenere da esso e cosa si cerca) insomma tante valutazione su cui puoi basare la scelta su uno o un altro prodotto
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• topscorer
        Banned
        • Oct 2012
        • 19047
        • 593
        • 1,393
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

Bhe, le ditte italiane hanno il 90% e oltre del portafoglio clienti in Italia, quindi fanno prodotti notificabili in Italia, visto che nella penisola le leggi sono piu' restrittive, difficilmente una ditta italica potrà fare pre WO piu' potenti di quelli americani, che possono contenere tutta una serie di ingredienti da loro non notificabili.
        Le ditte italiane riescono ad essere competitive, come materie prime, QUASI mai con i prezzi, su prodotti standard, tipo BCAA, creatina, proteine, visto che si possono avvalere di fornitori quali Kiowa, Degussa, Volac.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• -Jack-
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

ho infatti precisato che ci sono prodotti e prodotti, ho appunto fatto un discorso genrale...
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• topscorer
            Banned
            • Oct 2012
            • 19047
            • 593
            • 1,393
            • Paradiso Scampia
            • Send PM

Non rispondevo a te Jack, rispondevo a Ganzo, consigliare una marca piuttosto che un'altra è sempre difficile, dicevo solo che su certe categorie di prodotti gli americani sono avantaggiati, avendo una giurisdizione meno restrittiva.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• -Jack-
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Ganzo
                Bodyweb Member
                • Mar 2006
                • 27
                • 0
                • 0
                • Send PM

Grazie per le risposte, indago... ;-)
                ALLENAMENTO, RECUPERO, ALIMENTAZIONE MA NON TRALASCIARE LA CONOSCENZA DEL TUO CORPO, MUSCOLI ED INSERZIONI ---> COMPRA UN BUON MANUALE DI ANATOMIA!

Commenta

Working...
                X